Back to top

Autore Topic: Joomla e invision  (Letto 1755 volte)

Offline Feel11

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Joomla e invision
« il: 08 Set 2007, 15:03:18 »
Ciao, ho letto in giro e ho trovato alcuni post per integrare invision in joomla ma non sono riuscito a capire chiaramente  come va fatto quindi provo a chiedere qui  ???

Dovrei semplicemente inserire il forum invision all'interno del mio sito (come in questo forum) in modo che i moduli di joomla rimangano sempre presenti . per il login le sezioni del sito non ne hanno bisogno quindi lascerei tutto a invision...
come si potrebbe fare?

Grazie in anticipo

Offline madmat

• Moderator
  • Abituale
  • potrebbe esser peggio ... potrebbe piovere
    • Mostra profilo
Re: Joomla e invision
« Risposta #1 il: 10 Set 2007, 10:23:17 »
invision è un prodotto commerciale. Chiedi assistenza anche attraverso il forum del produttore: è un tuo diritto in quanto acquirente. ;)

http://forums.invisionpower.com/
Il tasto RICERCA non provoca impotenza

Offline mattiadj2485

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: Joomla e invision
« Risposta #2 il: 13 Set 2007, 11:51:06 »
Ciao, ho letto in giro e ho trovato alcuni post per integrare invision in joomla ma non sono riuscito a capire chiaramente  come va fatto quindi provo a chiedere qui  ???

Dovrei semplicemente inserire il forum invision all'interno del mio sito (come in questo forum) in modo che i moduli di joomla rimangano sempre presenti . per il login le sezioni del sito non ne hanno bisogno quindi lascerei tutto a invision...
come si potrebbe fare?

Grazie in anticipo

Ciao,
per l'integrazione tra joomla e IPB c'è uno script a pagamento abbastanza complesso da usare (almeno x me ke venivo da phpbb e ho dovuto fare la migrazione) che però se configurato bene rende joomla e ipb perfettamente funzionati e integrati tra loro.
Maggiori info su qui

Ciao
http://www.simpleweb.it
Realizzazione siti, restyling, Seo.
Webagency giovane,dinamica,professionale,sempre a contatto col cliente e Low-cost

Web Design Bolzano Kreatif