Back to top

Autore Topic: Aiuto urgente con Virtuemart! Dati fattura errati  (Letto 1920 volte)

Offline thor486

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Aiuto urgente con Virtuemart! Dati fattura errati
« il: 06 Set 2007, 20:00:37 »
Ho notato oggi che ogni volta che un utente fa un ordine dal sito nella lista degli ordini appiaono due righe con lo stesso numero di ordine. Una mette come cliente il nome corretto del cliente e l'altro i dati di un account che avevo creato per prova con i miei dati. Questo non sarebbe un problema se i dati non apparissero nel dettaglio ordine di ogni utente. Ogni utente in pratica sotto la scritta fattura a: vede i miei dati mentre sotto spedizione a: vede i suoi dati. Come posso fare? C'è qualche file  da cambiare?

Offline thepisu

• Appassionato
  • .. still looking for ..
    • Mostra profilo
Re: Aiuto urgente con Virtuemart! Dati fattura errati
« Risposta #1 il: 07 Set 2007, 09:14:43 »
Non è che hai cancellato l'account di prova direttamente dal database, dimenticando il record nella tabella anagrafica?
Stefano "Pisu" Bagnatica | VirtueMart Italia

Offline thor486

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Aiuto urgente con Virtuemart! Dati fattura errati
« Risposta #2 il: 08 Set 2007, 13:33:50 »
no ho cancellato l'account direttamente dal pannello di amministrazione di virtuemart. Non capisco quale sia il problema, ho spulciato tutte le opzioni possibili di virtuemart senza successo. :( In pratica nel dettaglio di ogni ordine sul sito appare come indirizzo per la fattura l'indirizzo del mio account di prova. Mentre nelle mail che ricevono i clienti i dati sono giusti... ??? ???

Web Design Bolzano Kreatif