Back to top
Ciao Ragazzi,sono un novellino....assieme ad un mio amico abbiamo creato un sito con joomla..vorremmo mettere il foro ma non so come procedere.ho letto che bisgna integrare joomla con il forum scelto ma in pratica io ancora capisco un paio di cose:1- devo prima installare il forum sul server del dominio?2- dopo che l'ho instllato devo usare quella cosa chiamata briges?3- pare che per installare questa bridges sia possibile direttamente dall'amminitrazione di joomla vero?se qualcuno vuole aiutarmi direttamente perchè sono + volte che debbo reinstallare joomla sul server per i pasticci che combino,gliene sarei grato. lascio il mio contattto msn: adedivenere@hotmail.it grazie in anticipo.
Si vada per fireboard..quancuno sa consigliarmi una versione italiana e stabile?
che centra scusa......questa procedura va bene:installarlo, come qualsiasi componente, menu "installazioni", sottomenu "componenti", selezioni il file zippato, click su "carica file & installa"??
la installi come un qualsiasi componente di Joomla!
Copyleft: Tutto il materiale pubblicato o comunque presente all'interno del sito www.joomla.it può essere utilizzato, diffuso e modificato liberamente. Hosting fornito gratuitamente da Joomlahost.it Disegno web da kreatif multimedia srl