Back to top

Autore Topic: Collaborazione  (Letto 1609 volte)

Offline pipposail

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Collaborazione
« il: 30 Ago 2007, 18:09:07 »
Salve, ho molto da spiegarmi e scusato se salto molti convenievoli,potrei avere questo sito da passare su Joomla http://www.strageustica.it con tutti i siti copia e incolla che si vedono in rete, a mio avviso questo sito a dei contenuti che meriterebbero di essere trasferiti su joomla, anche sul più classico dei template, che trall'altro si avvicina molto all'attuale in html, il problema è questo; anche se di joomla non sto del tutto a zero non ne ho mai realmente finito uno e non mi sento ancora pronto soprattutto non mi sembra neanche troppo corretto fare un preventivo e proporre un lavoro che non ho mai fatto. Quindi anche per correttezza sarei più propenso a proporre di farlo in joomla solo,(in quanto a rifarlo esteticamente decentemente in html non avrei problemi ed il propietario non gliene frega niente di joomla)  se trovassi qualcuno esperto, che volesse collaborare ad essermi almeno di riferimento anche dietro un compenso da stabilirsi. Chi vuole contattarmi  pipposail@hotmail.com

Offline tasto

• Abituale
    • Mostra profilo
Re: Collaborazione
« Risposta #1 il: 08 Set 2007, 20:36:04 »
non ho capito cosa vuoi...

Web Design Bolzano Kreatif