Back to top

Autore Topic: Problema con Gallery2  (Letto 1065 volte)

Offline emaspeedy

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema con Gallery2
« il: 10 Set 2007, 18:00:48 »
Salve a tutti, ecco il mio problema, spero sia risolvibile.
Durante la fase di installazione della gallery2 online, nella schermata di controllo sul sistema mi compare il seguente messaggio:
Citazione
Attenzione: il buffering dell'output è abilitato nel tuo PHP a causa dei parametri output_buffering in php.ini. Gallery può funzionare anche con questa configurazione - il download dei file è più veloce - ma Gallery potrebbe non essere in grado di servire file grandi (ad es. grandi video) e incappare nei limiti della memoria. Inoltre, alcune caratteristiche come le barre di avanzamento potrebbero non funzionare correttamente se il buffering dell'output è attivo, a meno che non sia permesso ini_set().

Poichè mi diceva che la galleria può funzionare comunque, ho portato a termine l'installazione...e tutto sembrava andare, fino a quando non ho provato ad inserire delle immagini; mi appare infatti il seguente messaggio:

Citazione
nomefoto: Potrebbe essere necessario impostare LimitRequestBody a
16777216 e memory_limit = 64M in /etc/php.ini e /etc/httpd/conf.d/php.conf sul server della tua Gallery java.net.SocketExceptiom: Connection reset

A questo punto penso che quel Warning in fase di installazione c'entri qualcosa, anche perchè in locale tutto funziona alla perfezione, ed inoltre se provo a caricare le immagini via ftp non ho problemi.
Ho chiesto lumi al mio fornitore del servizio di hosting, ma mi ha risposto di non averne idea, ma che altri utenti utilizzano la stessa galleria senza problemi...
non ho idea di come risolvere questo problema, quindi sono ben accetti consigli e suggerimenti
grazie

Web Design Bolzano Kreatif