Back to top

Autore Topic: Inserire il campo cognome durante la registrazione , come ?  (Letto 1683 volte)

Offline Peter Barbarossa

• Appassionato
    • Mostra profilo
Ciao ho un sito con joomla 2.5 istallato e kunena all'ultima versione, vorrei inserire il campo cognome , in quanto molti quanto esistendo solo inl campo nome le persone registrandosi  inseriscono solo il  nome, e cosi non riesco a gestirli bene perche molti hanno lo stesso nome e non capisco chi siano. come posso avviare il problema?? inoltre è possibile inserire un altro campo in modo da fargli mettere la loro pagina facebook in registrazione , in questo modo avreiuna conferma se corrispondono con i nomi inseriti. grazie

Offline LucaD98

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Inserire il campo cognome durante la registrazione , come ?
« Risposta #1 il: 11 Mar 2012, 21:09:00 »
Per personalizzare i campi della registrazione utente potresti usare community builder, ti permette di modifcare o creare nuovi campi personalizzati.
Ciao

Offline Peter Barbarossa

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Inserire il campo cognome durante la registrazione , come ?
« Risposta #2 il: 12 Mar 2012, 00:14:50 »
grazie ora lo cerco su extension joomla. mi sapresti dire anche come raggirare hotmail, durante la mail di conferma? in pratica molti ragazzi che si iscrivono mi dice che non gli arriva la  mail di conferma, n realta arriva ma arriva nella posta indesiderata

Web Design Bolzano Kreatif