Back to top

Autore Topic: New Virtuemart SMS Component  (Letto 2858 volte)

Offline wosky

• Abituale
  • Delfino curioso
    • Mostra profilo
New Virtuemart SMS Component
« il: 05 Ago 2007, 05:26:06 »
 ;D ;D ;D ;D ciao!!!Qualcuno ha gia provato questo componente per virtuemart???Sembra interessante!!!
http://extensions.joomla.org/component/option,com_mtree/task,viewlink/link_id,2760/Itemid,35/

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re: New Virtuemart SMS Component
« Risposta #1 il: 05 Ago 2007, 21:54:30 »
personalmente uso il sistema free di tim

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline wosky

• Abituale
  • Delfino curioso
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 05 Ago 2007, 22:46:32 »
Sarei interessato a maggiori informazioni! ;)

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 06 Ago 2007, 09:14:52 »
anche perchè se fai un redirect puro, la casella è solo una "deviazione", appunto un redirect, per esempio io uso i redirect per vedere in "tempo reale" le mail sul telefonino. con un servizio gratuito di ti*m (anche gli altri operatori hanno lo stesso servizio sempre gratuito). Ti registri una casella email per esempio cos@tim.it nella cos@italcos.eu fai un redirect alla cos@tim.it et voilà hai una specie di "mail push" che ti arriva un sms gratuito che hai email in casella.

ciao
jk

p.s. il fatto che non fosse facilmente intuibile hai perfettamente ragione!!! infatti lo ho scoperto leggendo i manuali originali del plesk dal loro sito, qualche mese fa;  ci troverai molte cosette interessanti se te li leggi... (in english).

Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 28 Set 2007, 10:58:33 »
stamattina mi sono svegliato con una idea in testa,
la ho provata immdiatamente e funziona!! (ma vorrei migliorarla):

ho preso lo spunto dal componente che hai detto tu, nella pagina loro dicono anche dove inserire la LORO modifica,

mentre io che normalmente uso voipstunt per telefonare ho la possibilità di mandare messaggi web digitando un semplice link e senza interazioni,

vai sul loro sito (di voipstunt) e te ne rendi conto di come funziona, na figata!

la ho semplicemente applicata a VM inserendo il link che manda l'SMS dopo la spedizione della mail.

in /administrator/components/com_virtuemart/classes/ps_checkout.php.

cerco

return true;

} // end of function email_receipt()

e inserisco

//send SMS con voipstunt inizio
/*
e qui metto le istruzioni modificando e adattando alle mie esigenze di voip quelle del tuo link
*/
//send SMS con voipstunt fine

ciao
jk

Offline wosky

• Abituale
  • Delfino curioso
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 28 Set 2007, 14:00:05 »
Grazie!!!Conosco e uso Voipstunt, cercherò al piu' presto di provare questa cosa! ;)

Offline akramul

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 28 Set 2007, 23:40:06 »

ho preso lo spunto dal componente che hai detto tu, nella pagina loro dicono anche dove inserire la LORO modifica,

mentre io che normalmente uso voipstunt per telefonare ho la possibilità di mandare messaggi web digitando un semplice link e senza interazioni,

vai sul loro sito (di voipstunt) e te ne rendi conto di come funziona, na figata!

la ho semplicemente applicata a VM inserendo il link che manda l'SMS dopo la spedizione della mail.

in /administrator/components/com_virtuemart/classes/ps_checkout.php.

cerco

return true;

} // end of function email_receipt()

e inserisco

//send SMS con voipstunt inizio
/*
e qui metto le istruzioni modificando e adattando alle mie esigenze di voip quelle del tuo link
*/
//send SMS con voipstunt fine

ciao
jk

Ciao, Non potresti metterequale codice da mettere.

Sarei molto grato
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~&~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Condividiamoci le IDEE sul Forum Joomla.It  ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~&~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 28 Set 2007, 23:44:38 »
sai come funzionano  gli sms da voipstunt?

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 29 Set 2007, 13:18:39 »
akramul non fare riferimenti e prezzi dei provider per favore, io intendevo se sapevi come fare un sms in batch, leggi nel loro sito che spiegano come fare, poi metti quel link e fai tutto (quasi, devi metere anche le variabili da vedere)

ciao
jk

Offline akramul

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 29 Set 2007, 14:18:05 »
Ok ricevuto
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~&~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Condividiamoci le IDEE sul Forum Joomla.It  ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~&~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Web Design Bolzano Kreatif