Back to top

Autore Topic: Creazione modulo x google adsense  (Letto 1354 volte)

Offline klyde

  • Appassionato
  • ***
  • Post: 424
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Creazione modulo x google adsense
« il: 21 Mag 2007, 19:20:51 »
ciao, ho provato ad usare i moduli già esistenti per la visualizazzione degli annunci di google adsense, ma danno poca possibilità di personalizzare la visualizzazione. Invece dal pannello degli strumenti di google, cisono molte più possibilità di personalizzazione. Come posso creare un modulo utilizzando il codice fornito da google? ci ho gia provato cliccando su nuovo modulo e inserendo il codice ricevuto da google in modalità html, ma non funziona, si puo' fare? come?
grazie a tutti

Offline helpdesk

  • Esploratore
  • **
  • Post: 100
    • Mostra profilo
Re: Creazione modulo x google adsense
« Risposta #1 il: 11 Set 2007, 17:57:28 »
Avrei lo stesso problema. Qualcuno ha la soluzione. Cerco ancora nel forum.
ciao

Offline klyde

  • Appassionato
  • ***
  • Post: 424
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re: Creazione modulo x google adsense
« Risposta #2 il: 12 Set 2007, 16:30:22 »
ciao, io ho risolto, è semplicissimo, prima di creare il nuovo modulo bisogna disabilitare l'editor (nessun editor) e poi crei il nuovo modulo inserendo il codice di google. Il gioco è fatto.
Ciaoo

Offline helpdesk

  • Esploratore
  • **
  • Post: 100
    • Mostra profilo
Re: Creazione modulo x google adsense
« Risposta #3 il: 12 Set 2007, 19:42:49 »
lo immaginavo...ma con la funzione cerac del forum ho trovato utili post sull'argomento dove puoi trovare dei moduli fatti apposta per pubblicare annunci e funzionano alla grandissima. Li puoi vedere in azione qui www.ccnl.it

ciao

 



Web Design Bolzano Kreatif