Back to top

Autore Topic: Piccoli problemi con joomla  (Letto 2642 volte)

Offline Antonio Esposito

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Piccoli problemi con joomla
« il: 16 Gen 2006, 19:35:17 »
Ciao a tutti ho 2 problemi e non so come risolverli:
1) vorrei all'allargare l'home page e tutte le altre pagine a tutto schermo!
nel mio sito www.passiontech.it tutto è centrato io vorrei visualizzare tutto il contenuto a tutto schermo!!

2) quando vado nella descrizione di un prodotto si verifica il seguente problema (visita) http://www.passiontech.it/index.php?page=shop.product_details&flypage=&product_id=7&category_id=4&option=com_virtuemart&Itemid=1

Vi prego aiutatemi! sono inesperto

Offline Antonio Esposito

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Piccoli problemi con joomla
« Risposta #1 il: 16 Gen 2006, 21:45:49 »
RAGAZZI ALLORA questo aiutino??

Offline ste

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 16 Gen 2006, 22:31:46 »
Ho spostato qui il tuo post.
Per il primo punto devi modificare il file index.php del tuo template, ma trattandosi di Solarflare ti avverto che è un tantino complicato. In alternativa puoi cercare un template già fatto a tutto schermo, nei nostri link trovi dei siti che ti daranno una vasta scelta.

Per il secondo, fai in modo che i moduli di destra non appaiano quando si clicca sulla voce di menu che porta a quella pagina.  Per farlo vai nei parametri di ogni singolo modulo e deseleziona quella voce di menu.
TTI - Team Traduzione Italiano di Joomla.it - Guide su Joomla

Offline joomlapixel

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 16 Gen 2006, 22:49:17 »
Mai fatto modifiche su quel template ma visualizzando il sorgente  ho notato che impostarlo affinchè occupi il 100% dello spazio è abbastanza facile, ma sorgerebbero grossi problemi legati soprattutto all'immagine header_short.jpg.
E non credo che finirebbero qui.