Back to top

Autore Topic: Login Form  (Letto 1795 volte)

Offline Esseffe

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Login Form
« il: 12 Set 2007, 22:52:12 »
Sapete mica se esiste e nel caso dove si può scaricare, il modulo per la registrazione direttamente su VM da sostituire a quello classico di joomla?

Grazie

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Login Form
« Risposta #1 il: 12 Set 2007, 23:00:14 »
beh, è già integrato in VM, togli dal menu quello di joomla, vedi il modulo principale di VM con tutte le cosette per la navigazione, forse non te li sei smanettati abbastanza, ti consiglio di passarci sopra un poco di tempo (alcune orette) altrimenti faresti tanti post ai quali poi gli utenti neanche risponderebbero visto il tuo "non studio" del componente.

se vuoi avere risposte da chicchessia nel forum, devi dimostrare di esserti impegnato personalmente prima, altrimenti la gente ti ignora, e magari qualcuno un poco più romp*i*p*alle (IO me) degli altri, ti riprende e non ci facciamo una bella figura entrambi.

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline Esseffe

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 12 Set 2007, 23:05:33 »
Bè innanzi tutto credo che in un forum, una cosa difficile per una persona magari è semplice per un'altra persona che già l'ha fatta... questo fondamentalmente è lo scopo del forum, ovvero soddisfare le necessità dei vari utenti piu' o meno esperti.

Tornado IN all'argomento, avevo già visto quel modulo ma inglomera altri moduli che si possono vislualizzare separatamente tipo quello per la ricerca o per il carrello per questo motivo preferirei utilizzare dei moduli singoli a cui posso dare la posizione che piu' mi "piace".

Ciao

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 12 Set 2007, 23:35:08 »
questo fondamentalmente è lo scopo del forum, ovvero soddisfare le necessità dei vari utenti piu' o meno esperti.

quando le risposte non sono già state date tante altre volte e magari basta fare una banalissima ricerca nel forum per trovarle

questo anche intendevo con "dedicarci del tempo"

ciao
jk

Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline Esseffe

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 12 Set 2007, 23:40:34 »
questo fondamentalmente è lo scopo del forum, ovvero soddisfare le necessità dei vari utenti piu' o meno esperti.

quando le risposte non sono già state date tante altre volte e magari basta fare una banalissima ricerca nel forum per trovarle

questo anche intendevo con "dedicarci del tempo"

ciao
jk

Non mi piace andare OT nei 3D quindi questo è il mio ultimo ot...

Una persona che frequenta il forum sa dove trovare un determinato argomento, una persona che l'ha appena iniziato a frequentare no e spesso non trova quello che cerca con la funzione cerca.

Nessuno è obbligato a rispondere ai post comunque.

Ciao

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 12 Set 2007, 23:47:19 »
in qualunque forum nella funzione "cerca" si utilizzano le parole che uno intende cercare, indipendentemente dal fatto che frequenti da poco, ancora di più se uno frequenta da poco dovrebbe ed è caldamente consigliato di usarla...

ciao
jk

Web Design Bolzano Kreatif