Back to top

Autore Topic: Menu e submenu  (Letto 2533 volte)

Offline mnovaro

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Menu e submenu
« il: 09 Ago 2005, 12:31:12 »
Ciao a tutti ho un problemino da porvi, sul mio sito ho fatto un menu con relativo submenu questo lo apre sul lato destro chiamandolo come titolo "SUBMENU" ecco io vorrei cambiare il titolo da SUBMENU a pippo sapete come si deve fare? Grazie ciao

Offline mnovaro

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Menu e submenu
« Risposta #1 il: 09 Ago 2005, 14:10:13 »
Risolto... Ho creato un'altro menu e poi ho posizionato il modulo sulla home page facendolo vedere solo alla presione dell'apposito pulsante... Ciao a tutti

Offline Armisael

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 13 Ago 2005, 10:33:27 »
Ehm, posso farti una richiesta?
Non me ne intendo molto di siti web e ho iniziato ad utilizzare mambo da poco...
Vorrei fare anch'io un submenu, potresti indicarmi velocemente come farlo? Ho trovato delle guide che lo creano creando delle item menu e settando il parent alla voce "padre", ma non e` una soluzione molto elegante in quanto bisogna cliccare sulla voce "padre" per visualizzare le sotto-voci e in questo caso viene aperta la pagina relativa...
Non c'e` un modo per far si che le voci compaiano quando si passa sopra alla voce "padre"?
Grazie in anticipo (mi rendo conto di non essere stato chiarissimo  :D)

Offline mnovaro

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 20 Ago 2005, 22:29:20 »
Mi spiace ma (spero di sbagliarmi) non penso sia possibile utilizzando solo mambo... Sicuramente puoi farlo utilizzando dei moduli estermi per menu. Ciao

Offline bando

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 15 Set 2007, 14:11:56 »
Ciao Armisael,
per caso tu sai se si può fare in modo che ad ogni voce di menù appaia in un altro punto della pagina un altro menu?

Web Design Bolzano Kreatif