Back to top

Autore Topic: Stranezze..come si fa?  (Letto 2398 volte)

Offline utopiafolle

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Stranezze..come si fa?
« il: 14 Set 2007, 23:47:22 »
Guardate cosa mi succede in un template... si sposta tutto! Avete suggerimenti per favore su come aggiustare il tutto? (spero vediate l'immagine caricata)
Grazie  :)

[allegato eliminato da un amministratore]

Offline Maorinz

• Instancabile
  • ©il brillar per se stessi non porta emozioni
    • Mostra profilo
Re: Stranezze..come si fa?
« Risposta #1 il: 14 Set 2007, 23:51:48 »
Ciao utopiafolle :)
benvenuta nel forum....
solo ora ho visto che sei nuovo :)

Una cosa innanzitutto: nei titoli dei topic non si scrivono cose tipo: aiuto!!!help!!!cosa dite??secondo voi??

bisogna mettere qualcosa che introduca al problema per il quale si apre la discussione, cos' che chi ti può aiutare capisce di cosa hai bisogno ed entra.
detto questo ora mi vado a leggere il tuo post.
ciao! :)

Offline utopiafolle

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 15 Set 2007, 13:16:45 »
Non rispondo all'invito per non far polemiche, cmq...
Qualcuno mi sa dire come fare a risolvere questo spostamento del contorno in fondo a destra per cortesia?

Offline Maorinz

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 15 Set 2007, 13:22:43 »
Forse non hai capito,
te lo sto chiedendo cortesemente, e soprattutto perchè è nel tuo interesse.
Qui funziona così, il titolo dev'essere esplicativo, e non mi pare di aver detto nulla di strano o scortese.
Ciao

Offline utopiafolle

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 15 Set 2007, 13:26:04 »
Che ne dici dell'utente che ha scritto il titolo del topic "Template" in questa sezione?
Direi di chiuderla qui, per cortesia, perchè non sono entrata per far discussioni inutili.
Grazie.
Ora, se sei in grado di aiutarmi va bene, altrimenti cancella pure questo topic.
Ciao

Offline taolo

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 15 Set 2007, 13:26:55 »
ciao utopiafolle. il "consiglio" che ti ha dato maori serve solo a te per risolvere il tuo problema.
Ho letto questo post per caso perchè, solitamente, non li guardo nemmeno quelli coi titoli così. Ti consiglio anch'io di modificare il titolo perchè solo con un titolo descrittivo del tuo problema qualcuno leggerà il tuo post e potrà quindi darti una risposta.... poi fai come vuoi.
« Ultima modifica: 15 Set 2007, 13:29:19 da taolo »
Ogni tanto passo da Joomla Blog! Un blog su Joomla

Offline Maorinz

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 15 Set 2007, 13:30:49 »
Che ne dici dell'utente che ha scritto il titolo del topic "Template" in questa sezione?
Direi di chiuderla qui, per cortesia, perchè non sono entrata per far discussioni inutili.
Grazie.
Ora, se sei in grado di aiutarmi va bene, altrimenti cancella pure questo topic.
Ciao

Sinceramente non passo la vita a controllare topic, il mio è tutt'ora un consiglio per te soprattutto, noto con piacere che hai capito lo spirito del forum, e il mio invito educato a migliorare le tue possibilità di essere aiutata.
Credi, così non è facile venirti incontro.
Poi, come dice anche il caro taolo, fai come vuoi, raccoglierai per come seminerai.
Ciao, buon lavoro.

Offline utopiafolle

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 15 Set 2007, 13:53:27 »
Grazie.
Ciao

Sinceramente non passo la vita a controllare topic, il mio è tutt'ora un consiglio per te soprattutto, noto con piacere che hai capito lo spirito del forum, e il mio invito educato a migliorare le tue possibilità di essere aiutata.
Credi, così non è facile venirti incontro.
Poi, come dice anche il caro taolo, fai come vuoi, raccoglierai per come seminerai.
Ciao, buon lavoro.

Un moderatore dovrebbe, invece, controllare tutto il forum, quindi anche la correttezza dei topic... complimenti! In più si continua a darmi consigli su come postare e non sapete come fare a risolvere questo problema!
Chiudo qua e buon lavoro anche a voi!
Grazie

Offline taolo

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 15 Set 2007, 14:00:14 »
Allora.... fermati un attimo, calma il tuo animo irrequieto e leggi con attenzione. ;D

Io entro nel forum con tanta voglia di dare consigli o trovare soluzioni a qualche mio problema... clicco su "mostra i nuovi post dalla tua ultima visita" sotto l'avatar.
Bene...considera che non mi collego da 4 giorni e quindi... i risultati sono più di 100 suddivisi in 4/5 pagine; per leggerli tutti ci vogliono almeno 2 ore ed allora.... guardo solo quelli che come titolo (l'unica cosa che si vede subito) ritengo possibile poter dare una mano o ricevere soluzioni a qualche mio dubbio. Per questo è importantissimo il titolo di un topic e nessuno c'è l'ha con te. ;)
Spero di essermi spiegato....  non aggiungerò altro, poi...ripeto....fai come vuoi.
buon lavoro anche a te
« Ultima modifica: 15 Set 2007, 14:02:59 da taolo »
Ogni tanto passo da Joomla Blog! Un blog su Joomla

Offline Maorinz

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 15 Set 2007, 14:10:10 »

Citazione
Un moderatore dovrebbe, invece, controllare tutto il forum, quindi anche la correttezza dei topic
non sono l'unico moderatore, non lo faccio per vivere, sono qui per "moderare" chi ha toni sgarbati

Citazione
si continua a darmi consigli su come postare e non sapete come fare a risolvere questo problema!
ne sei così sicura? e poi con un titolo diverso magari.....

Citazione
Chiudo qua e buon lavoro anche a voi!
Forse è meglio, ripeto nessuno ti ha rimproverato, era solo un consiglio, che tu hai frainteso.

Se smettessi di giudicare male per un attimo e modificassi il titolo.
Ma ormai l'hai presa come una sfida tu.
Ricorda solo di mantenere una certa educazione, e che se qualcuno ti risponde lo fa solo perchè cerca di aiutarti.
Ti sei approcciata male, molto.
Ciao.

Web Design Bolzano Kreatif