Back to top

Autore Topic: Mettere player-audio nel portale  (Letto 4547 volte)

Offline webbamax

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Mettere player-audio nel portale
« il: 03 Set 2005, 12:39:48 »
Ciao a tutti chi desidera mettere uno streamer di  file .mp3 sul suo sito puo' prelevarlo da me' at www.webbamax.com sia come quello che ho nella home page che uno ad 8 tracce che e' presente nella mia sezione project che comprende un popup per renderlo indipendente.....magari se siete bravi con php ci costruite su' un modulo e io potrei collaborare!! ciao  ...buon download.
P.S. ...mi offro volontario a collaborare alla creazione di header dinamici in flash per qualsiasi template basta contattarmi.....ciao e a presto.

Offline kmbarm77

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Mettere player-audio nel portale
« Risposta #1 il: 14 Ott 2005, 18:21:34 »
Ciao non ho capito dove scrico il file per inserire il file musicale sulla home page, anche se volevo un tastino semplice on-off e potergli caricare su 2 - 3 canzoni...mi puoi aiutare??

Offline Pacciugo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 03 Gen 2006, 18:30:16 »
P.S. ...mi offro volontario a collaborare alla creazione di header dinamici in flash per qualsiasi template basta contattarmi.....ciao e a presto.

Ma se sei sparito dalla faccia della terra ;D

Offline .::webbamax::.

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 27 Gen 2006, 09:16:44 »
sparito??? hahahah al massimo avro' cambiato l'home page ma ho lasciato nei download un  iPod nano modulo x JOOMLA che carica brani da una xml list fighissimo presto rimettero' quello mio + il player di radio come quello che ho nel sito il guaio e' la mancanza di tempo ....hehehehe ciao e a presto tento perche' non sparisco LOL......         8{D

Web Design Bolzano Kreatif