Back to top

Autore Topic: modulo traduzione italiano inglese e viceversa ....  (Letto 5450 volte)

Offline gabrix

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
modulo traduzione italiano inglese e viceversa ....
« il: 14 Set 2007, 16:30:31 »
Avrei bisogno di un modulo che traduca il mio sito (per la maggiore scritto in italiano) in inglese e per quelle poche pagine scritte in inglese in italiano.Ho provato googletrans ma la traduzione in inglese e' a pagamento , sapreste indicarmi qualche altro modulo ????

Offline gallus

• Abituale
  • Gens Joomla
    • Mostra profilo
Re: modulo traduzione italiano inglese e viceversa ....
« Risposta #1 il: 14 Set 2007, 16:33:17 »
Scusa ma ti interessa una traduzione maccheronica?

Io credo personalmente che se il lavoro di traduzione fatto da un sistema automatizzato non è nemmeno confrontabile con una traduzione seria.

Una traduzione maccheronica sminuisce l'immagine di un sito
Esperto in:
"Algoritmi concorrenti per la gestione del Gelato che si scioglie"
 TGGS - Team Gestione Gelato che si Scioglie.  Joomla! è un lavoro di squadra: tu mettici il problema, Gens Joomla la soluzione.  Gens Joomla, il sito di riferimento per Joomla: http://www.gensjoomla.org

Offline gabrix

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 17 Set 2007, 15:53:30 »
Ho detto che volevo una traduzione maccheronica?Solo un pazzo puo' accontentarsi di una traduzione maccheronica.Voglio una traduzione italiano inglese inglese italiano come se ne vedono tante con le due bandierine hai presente?Perche' non limitarsi a rispondere alle domande , molto meglio non rispondere proprio!

Offline gig76

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 17 Set 2007, 17:28:42 »
E un componente che ti permette di inserire dentro le lingue desiderate con le relative bandierine...
Come volevi tu no???  8)

Joomfish 1.7
http://download.joomla.it/component/option,com_docman/task,doc_download/gid,120/Itemid,2/

Offline Maorinz

• Instancabile
  • ©il brillar per se stessi non porta emozioni
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 17 Set 2007, 17:33:03 »
Ho detto che volevo una traduzione maccheronica?Solo un pazzo puo' accontentarsi di una traduzione maccheronica.Voglio una traduzione italiano inglese inglese italiano come se ne vedono tante con le due bandierine hai presente?Perche' non limitarsi a rispondere alle domande , molto meglio non rispondere proprio!

Credo che non tarderà a risponderti gallus, ma nel frattempo ti voglio dire che probabilmente hai interpretato male le sue parole, lui stava solo cercando di indirizzarti su qualcosa di professionale.
Quindi, cerchiamo per cortesia di evitare risposte che possano portare a discussioni inutili grazie.
Quanto più se si ha ricevuto comunque una risposta ad una richiesta di aiuto.
Grazie.

P.S.   ....ciao a tutti.....grazie.......mai sentito parlare?
« Ultima modifica: 17 Set 2007, 17:34:57 da Maori_nz »

Offline gabrix

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 18 Set 2007, 01:32:31 »
Aspettero' con ansia la sua risposta e non volevo essere polemico con lui , ne mi si puo' negare che nei miei precedenti post non usi i vari "grazie" o altro .Di sicuro con ... mi sfugge adesso il nome , non sara' stato il suo caso ma frequentando anche forum stranieri , noto che in italia ce' un attitudine al blablabla 'so tutto io e me la tiro una cifra' che non fa altro che riempire le pagine dei forum di posts senza senso e poi forse si arriva ad una soluzione quando sarebbe bastato come nel mio caso , hey mi serve questo modulo ... risposta .... ecco il link penso faccia al caso tuo ! mentre qui siamo gia' al numero 6 o 7 anche perche' i precedenti post , quelli con i links non erano proprio quello che cercavo.
Allora ripeto ho installate sia la lingua italiana che la lingua inglese , le pagine sono per la maggiore in italiano e avevo bisogno di un qualcosa che con un click portasse l'utente americano o anglosassone a leggere le mie pagine in inglese ... scusate il disturbo e spero che non ci sia piu' polemica ma solo risposte costruttive a domande come googletrans da' risposte maccheroniche ? Perche viene usato ? Joomlafish invece le traduzioni le devi fare tu o sbaglio? e allora in cosa facilita il suo utilizzo ? Dov'e' un modulo "professionale" atto allo scopo ??? .Grazie !!!   ???
« Ultima modifica: 18 Set 2007, 01:46:05 da gabrix »

Offline gallus

• Abituale
  • Gens Joomla
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 18 Set 2007, 09:54:09 »
Io mi permetto di aggiungere solo questo

Installazione di Joom!Fish
Download ed Installazione delle varie localizzazioni del Frontend (spagnolo ecc.) che trovi qui: http://extensions.joomla.org/index.php?option=com_mtree&task=listcats&cat_id=1837&Itemid=35
Impostazioni configurazione
Impostazioni modulo

Traduzione dei contenuti
Esperto in:
"Algoritmi concorrenti per la gestione del Gelato che si scioglie"
 TGGS - Team Gestione Gelato che si Scioglie.  Joomla! è un lavoro di squadra: tu mettici il problema, Gens Joomla la soluzione.  Gens Joomla, il sito di riferimento per Joomla: http://www.gensjoomla.org

Web Design Bolzano Kreatif