Aspettero' con ansia la sua risposta e non volevo essere polemico con lui , ne mi si puo' negare che nei miei precedenti post non usi i vari "grazie" o altro .Di sicuro con ... mi sfugge adesso il nome , non sara' stato il suo caso ma frequentando anche forum stranieri , noto che in italia ce' un attitudine al blablabla 'so tutto io e me la tiro una cifra' che non fa altro che riempire le pagine dei forum di posts senza senso e poi forse si arriva ad una soluzione quando sarebbe bastato come nel mio caso , hey mi serve questo modulo ... risposta .... ecco il link penso faccia al caso tuo ! mentre qui siamo gia' al numero 6 o 7 anche perche' i precedenti post , quelli con i links non erano proprio quello che cercavo.
Allora ripeto ho installate sia la lingua italiana che la lingua inglese , le pagine sono per la maggiore in italiano e avevo bisogno di un qualcosa che con un click portasse l'utente americano o anglosassone a leggere le mie pagine in inglese ... scusate il disturbo e spero che non ci sia piu' polemica ma solo risposte costruttive a domande come googletrans da' risposte maccheroniche ? Perche viene usato ? Joomlafish invece le traduzioni le devi fare tu o sbaglio? e allora in cosa facilita il suo utilizzo ? Dov'e' un modulo "professionale" atto allo scopo
.Grazie !!!