Back to top

Autore Topic: Realizzare ..qualcosa del genere,come?  (Letto 1185 volte)

Offline linx99

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Realizzare ..qualcosa del genere,come?
« il: 19 Set 2007, 13:03:03 »
Un salve a tutti:
Ripeto di nuovo la richiesta gia fatta in precedenza, non sono riuscito ancora a risolvere il problema:
Visionando questo sito:
http://tabapitanga.pegasofferte.it/?nomemodulo=Offerte&dal=19-09-2007&naz=Tutte&des=Tutte&to=Tutti&prezzo=Tutti&trova=2%29+Trova
 Sapete indicarmi se c'è , un modo per realizzarlo(modulo/componente). Principalmente mi serve come si vede dalla pagina la visione di alcune immaggini(miniture) che andando sul dettaglio vengano ingrandite per il dettaglio, principalmente mi piaceva la grafica e lo schema della pagina.

Ho provato zoomgallery, datso immage, ma non è quello che cerco........altri suggerimenti?

Grazie in anticipo.

Offline Ciubo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Realizzare ..qualcosa del genere,come?
« Risposta #1 il: 19 Set 2007, 17:17:26 »
ma per quello che vedo non fai prima a farlo manualmente aggiungendo le immagini una a sinistra una a destra nelle news?
se ti serve però che nelle news ci siano delle miniature di immagini che al click si aprono fullsize allora potresti vedere simple image gallery, però non c'è la descrizione o altre cose... solo miniature che si aprono se cliccate.

Offline linx99

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Realizzare ..qualcosa del genere,come?
« Risposta #2 il: 19 Set 2007, 19:37:20 »
Grazie per il consiglio, oltre a simple /zoom -gallery esiste un componente o modulo per creare una galleria fotografica (con commenti) che si adatta ad un listino (come esempio del link precedente)?

Web Design Bolzano Kreatif