Back to top

Autore Topic: Video gallery it's possible?  (Letto 2403 volte)

Offline nope

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Video gallery it's possible?
« il: 14 Gen 2007, 01:21:22 »
esiste un componente per fare una video gallery ? o qualcosa di simile? nn parlo di film, ma di file avi personali!

Offline fenisio

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: Video gallery it's possible?
« Risposta #1 il: 09 Set 2007, 11:27:10 »
anche io sono alla ricerca di un componente del genere, ma tutti quelli ceh ho trovato sono a pagamento :( , spero che qualcuno ti dia una risposta.
http://www.peripatetico.it Portale per la pastorale scolastica della diocesi di Altamura - Gravina - Acquaviva

Offline Maorinz

• Instancabile
  • ©il brillar per se stessi non porta emozioni
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 09 Set 2007, 11:31:04 »
anche io sono alla ricerca di un componente del genere, ma tutti quelli ceh ho trovato sono a pagamento :( , spero che qualcuno ti dia una risposta.

esiste un componente per fare una video gallery ? o qualcosa di simile? nn parlo di film, ma di file avi personali!

Ciao a tutti e 2. :)
Ma avete provato ad andare all'indice forum  e digitare nella finestra qui a sx "video gallery"?

Oppure cercare in Download o anche qui

Non mi pare difficile. :D
Forza ragazzi.
Ciao :)

Offline fenisio

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 19 Set 2007, 20:59:04 »
hahahhaha ....OK ci vado :P
http://www.peripatetico.it Portale per la pastorale scolastica della diocesi di Altamura - Gravina - Acquaviva

Offline fenisio

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 19 Set 2007, 21:09:35 »
Ho fatto come tu dici è non ho trovato "NIENTE" ....sinceramente ho notato molte domande e poche risposte, alcune indirizzate a questo post, sinceramente anche io sono capace a dare na risposta del tipo: www.google.it e scrivi dentro "video gallery joomla" .

Vabe' cmq grazie del servizio gratuito che ci offrite!!

Mia madre ha ragione......quand gle' frangh apuzz!
se non sei di bari vai su www.google.it e vediti la traduzione....statt bunn!

Offline Maorinz

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 19 Set 2007, 21:34:18 »
Invece di fare lo spiritoso e l'ironico:

1)impara ad usare il campo ricerca, a me la frase indicata restituisce più di 60 risultati, cosa vuoi che ti cerco anche il post che fa al caso tuo????????

2)ti ho anche messo il link al sito dove si trovano le gallerie video: la parola "qui" nel mio post è un link.

Ma probabilmente eri troppo intento a pensare la frase tanto cortese ed intelligente per rispondere, invece di darti da fare un pò, questo hai fatto con una persona che è intervenuta per aiutarti.

Cosa pensi o dica tua madre non lo so, questo è un forum di Joomla, e ci si aiuta se si può, si fa il possibile;
e si è tutti gentili, sempre e in ogni caso, ancora di più quando si ricevono consigli.

Comunque buon lavoro,
cerca di essere più cortese quando sei tu a chiedere aiuto.

Offline fenisio

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 19 Set 2007, 21:59:19 »
la finisco qui....non voglio essere paranoico...ma mi sono accorto che date poche risposte valide e troppi: cerca sul o vai sul.
Questa è una cosa che vedo e che dico....sinceramente ad ogni richiesta che ho fatto non ho mai avuto una risposta che dice: Fenisio scaricati blabla ecc ecc. Ora prendila come vuoi, ma vedo parecchi forum senza risposta, vabe'...cmq ti chiedo scusa solo perche' offri il tuo tempo e sta da apprezzare, ma un consiglio da utente lo voglio dare:
 La prossima volta perfavore se conoscete il nome di un componente si semplifica tutto e si fa crescere seriamente l'utente che vuole imparare.

Grazie e scusami se sonos tato sincero.

Offline Maorinz

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 19 Set 2007, 22:48:22 »
In questo topic non è entrato nessun'altro, se no io.
Io di componenti per video non  ne uso, più che dirti dove andare a prenderli non potevo fare.
Non penso che devo per forza conoscerli tutti, averli installati tutti, provati tutti, e scelto i migliori di tutti.
Il massimo che potevo fare l'ho fatto.
Se non capisci questo.....
Ciao.

Web Design Bolzano Kreatif