Back to top

Autore Topic: mysql toolkit - come si usano gli script lua?  (Letto 1675 volte)

Offline mdgb

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
mysql toolkit - come si usano gli script lua?
« il: 23 Set 2007, 03:10:03 »
Ciao a tutti i fantastici frequentatori del forum e grazie per l'aiuto che mi avete dato.
Finalmente ho i db di vari fornitori, tutti in formato mdb access, ma con il migration toolkit importarli è stato abbastanza semplice. Ora mi si pone un problemino interessante....
Visto che il sito dovrebbe essere aggiornato tutti i giorni entro le 5.30 - 6.00 volevo sapere se qualcuno è a conoscenza di un modo per eseguire la conversione dei db da mdb a mysql in autoamtico, ossia senza doversi alzare per avviare il programma e convertirli.
I db mi arrivano in automatico alle 4.30 circa ed ho già fatto lo script che aggiorna tutti i dati. L'unico passaggio che mi rimane ancora da dover fare manualmente è la conversione dei db.
Se qualcuno riesce a darmi una dritta mi risparmia delle alzataccie spaventose.

Spero veramente che qualche santo si faccia vivo anche questa volta.

Ps. se a qualcuno può interessare posso scrivere una piccola guida in italiano su come installare il mysql toolkit.

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re: mysql toolkit - come si usano gli script lua?
« Risposta #1 il: 23 Set 2007, 12:02:29 »
ciao mdgb,

certamente una guida è la benvenuta,

scrivi cosa è il prodotto, da dove si scarica, pregi e difetti, e come si installa, sicuramente farai la felicità di parecchi utenti del forum.

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Web Design Bolzano Kreatif