Back to top

Autore Topic: Problema DatsoGallery 1.3.9.1  (Letto 1475 volte)

Offline Nosf1

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 6
    • Mostra profilo
Problema DatsoGallery 1.3.9.1
« il: 07 Ago 2007, 10:54:48 »
Salve a tutti, sono nuovo di qui e per la mia prima volta vi scrivo un problema che spero possiate aiutarmi a risolvere.
Ho usato per realizzare una galleria di immagini DatsoGallery 1391, l'upload delle foto (una per volta) me le fa regolarmente e anche per la pubblicazione funziona tutto. L'unico difetto è che le miniature nelle categorie le vedo, ma cliccando per ingrandire le immagini non funziona affatto! Nella cartella dell'ftp del componente le immagini ci sono (sia le original, che le thumb, che le medie) ma non va! Qualcuno saprebbe darmi un aiutino? Grazie mille.
Per vedere l'errore della galleria è possibile andare al sito: www.teamnofear.it sezione galleria

Offline Tro4

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 9
    • Mostra profilo
Re: Problema DatsoGallery 1.3.9.1
« Risposta #1 il: 15 Set 2007, 13:06:40 »
ho lo stesso problema con la versione 1.4.1

ho visto che hai risolto, mi sapresti spiegare come? grazie mille

Offline guaido

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
Re: Problema DatsoGallery 1.3.9.1
« Risposta #2 il: 21 Set 2007, 14:39:26 »
Salve a tutti, anche io come Tro4 ho il problema della visualizzazione dell'immagine originale con la versione 1.4.1
Praticamente funziona tutto bene, quando clicco sull'immagine x la visualizzazione in dimensione originale comincia a caricarla ma non appare niente. (come x Nosf1 le immagini originali sono correttamente presenti nella cartella apposita)

Qualcuno ha risolto?

Grazie in anticipo

un saluto
Guaido

 



Web Design Bolzano Kreatif