Back to top

Autore Topic: Last news  (Letto 1842 volte)

Offline Tobia

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Last news
« il: 19 Set 2007, 12:31:35 »
Ciao a tutti,
c'è un modo per modificare il modulo mod_newsflash (o esiste un nuovo modulo) per vedere non titolo e prima parte della news, ma solo il titolo? Poi cliccando sul titolo si apre la news... spero di essermi spiegato: come mod_newsflash ma che mostri solo i titoli.
Grazie mille.

Offline Maorinz

• Instancabile
  • ©il brillar per se stessi non porta emozioni
    • Mostra profilo
Re: Last news
« Risposta #1 il: 19 Set 2007, 17:39:52 »
Ciao, :) ma le news che vuoi mettere nel modulo, sono anche in homepage?
Perchè altrimenti basterebbe non scrivre nel campo intro e dare il link ai titoli dal modulo......credo.
Ciao, fammi sapere.

Offline zizou2

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 19 Set 2007, 19:52:42 »
Ciao a tutti,
c'è un modo per modificare il modulo mod_newsflash (o esiste un nuovo modulo) per vedere non titolo e prima parte della news, ma solo il titolo? Poi cliccando sul titolo si apre la news... spero di essermi spiegato: come mod_newsflash ma che mostri solo i titoli.
Grazie mille.

se prendi il modulo ultime notizie e setti gli id secondo le tue esigenze ?

ciao

Offline Tobia

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 19 Set 2007, 23:27:30 »
Maori_nz non ho ben capito... io non voglio le news in homepage mi bastano nel modulo e quando clicco sul titolo mi apre la news completa.

zizou2 si il modulo funziona ma il problema è che il modulo visualizza n articolo con titolo (opzionale) e 1a parte dell'articolo più eventualmente il link "mostra tutto".
Io invece vorrei solo la lista dei titoli delle news (ed eventualm. la data) e cliccando si apre l'intera news. In sostanza è una piccola finestrella con le ultime notizie, ma voglio si veda solo il titolo non tutta!

Spero di essermi spiegato. Grazie  ;D

Offline Maorinz

• Instancabile
  • ©il brillar per se stessi non porta emozioni
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 20 Set 2007, 07:05:33 »
 :) :)
Mi sa che non hai capito tu! ;)
Come facevo a sapere se avevi o meno le news nella home?
Questo fa la differenza perchè se fossero state le stesse era un po diverso il problema.
Comunque:
Per fare come dici, non ti basta forse scrivere il titolo della news, NON scrivere nel primo campo, scrivere la notizia nel secondo, poi nel modulo Newsflash spuntare "Titolo ipertestuale"?
L'ho appena provato io, quindi non vale dire che non va bene ;D ;D ;D
Se è questo cheintendi ovvio.
Ciao! :)

Offline Tobia

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 20 Set 2007, 12:37:32 »
AAAAhh si non avevo capito io, pensavo parlassi della homepage intesa come "Prima pagina".
Le news le uso anche in altre parti del sito (su pag tipo blog), per questo il titolo deve essere nel campo titolo (la tua soluz l'avevo provata anche io! ma poi mi sballava altrove)

Con queste nuove informazioni cosa dici... si riesce? Mi pare una richiesta molto popolare... eppure non riesco a trovare una soluzione.

Offline Tobia

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 21 Set 2007, 13:00:30 »
Nada? Non è possibile... ma l'unica soluzione è quella di cambiare manualmente il modulo?

Web Design Bolzano Kreatif