Back to top

Autore Topic: visualizzare una pagina  (Letto 1798 volte)

Offline superstar270

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
visualizzare una pagina
« il: 21 Set 2007, 19:02:07 »
Premetto che sono nuovo ho installato tutto correttamente, mi creo il mio sito con solo un main menu con 4 pulsanti, dopo come faccio ad inserire una pagina relativa al pulsante selezionato che viene visualizzata a fianco del menu? Devo inserire e visualizzare per ora del semplice file di testo. Ciao grazie

Offline surfbit

• Instancabile
  • Verranno ignorati mp tecnici
    • Mostra profilo
Re: visualizzare una pagina
« Risposta #1 il: 21 Set 2007, 19:08:11 »
Premetto che sono nuovo ho installato tutto correttamente, mi creo il mio sito con solo un main menu con 4 pulsanti, dopo come faccio ad inserire una pagina relativa al pulsante selezionato che viene visualizzata a fianco del menu? Devo inserire e visualizzare per ora del semplice file di testo. Ciao grazie
Prima crei la pagina, poi crei i link verso essa.

benvenuto nel forum di joomla  :)
A volte basta un sorriso per far felice una persona.

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

Offline superstar270

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 21 Set 2007, 19:30:35 »
ok, grazie mille, la pagina come la faccio a creare, c'è un editor integrato a joomla o lo faccio esternamente con dreamweaver e poi gli faccio il link con joomla. Ciao Grazie

Offline superstar270

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 21 Set 2007, 19:44:07 »
per farmi capire meglio io ho creato una pagina e poi come faccio a linkarla al pulsante del main menu? ciao grazie

Offline surfbit

• Instancabile
  • Verranno ignorati mp tecnici
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 21 Set 2007, 19:50:31 »
per farmi capire meglio io ho creato una pagina e poi come faccio a linkarla al pulsante del main menu? ciao grazie

Le pagine le crei da contenuti mentre i link da menù. Una volta selezionato il menù da dove vuoi creare la nuova voce, clicca su nuovo.
A volte basta un sorriso per far felice una persona.

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

Web Design Bolzano Kreatif