Non so se questo è il forum adatto ma voglio segnare a tutti una situazione fastidiosa da quando la gestione è passata a Colt Engine.
Venerdi 21 ho richiesto la registrazione di un dominio .org. Dopo 20 minuti dall'invio della bonifico il dominio era attivo e ho potuto immediatamente attivare gli indirizzi mail e predisporre il caricamento di joomla. Quindi sei stelline per il servizio.
Il problema è sorto quando abbiamo ricevuto, dopo poche ore, una mail commerciale da Telecom. Ma come ha potuto conoscere tali indirizzi? Forse Telecom può accedere al server mail?
Anche a voi si è verificata la stessa cosa? Ho già inviato una segnalazione a Colt Engine e sono in attesa di una risposta che riporterò sul forum.