Ho installato questo bel componente per forum phpbb sul mio spazio web su altervista, con mambo 4.5.2.3.
Tutto bene tranne che per il fatto che se vado.da mambo, su configuration quindi Click here to open phpBB admin section per settare appunto per benino tutto il forum ho questi msg
Warning: main(): SAFE MODE Restriction in effect. The script whose uid is 48 is not allowed to access /membri/gnomo2/configuration.php owned by uid 243464 in /membri/gnomo2/components/com_forum/common.php on line 194
Warning: main(/membri/gnomo2/configuration.php): failed to open stream: Success in /membri/gnomo2/components/com_forum/common.php on line 194
Warning: main(): Failed opening '/membri/gnomo2/configuration.php' for inclusion (include_path='.:') in /membri/gnomo2/components/com_forum/common.php on line 194
phpBB : Critical Error
Could not connect to the database
da precisare che sono andato in diagnostic e la situazione è questa:
administrator/components/com_forum/ Writeable
components/com_forum/ Writeable
components/com_forum/files/ Writeable
components/com_forum/images/avatars/ Writeable
Other settings that are relevant.
zlib compression support Available
Safe Mode: OFF
Set_time_limit: Unavailable
ini_set: Unavailable
Mambo version: 5.2.3
phpBB 2.0.x tables exist: No, upgrade from phpBB default not possible
Ora sono andato in un sito dove io sono amministratore e ho visto che il diagnostic di li ha abilitato sia il set time limit che ini set.Puo essere che queste due opzioni mi impediscano di entrare nel pannello di amministrazione del forum?
gtrazie