Back to top

Autore Topic: Super neofita....dove iniziare  (Letto 1379 volte)

Offline FedMol

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Super neofita....dove iniziare
« il: 24 Set 2007, 20:55:48 »
Ho appena installato Joomla.Vorrei capire tra i vari video corsi ecc da dove partire...
Diaciamo che ora il mio sito si presenta con una bellissima pagina di default Joomla..
Prima di addentrarmi in articoli ecc vorrei una pagina bianca con il logo della mia azienda....
Devo fare un nuoco template? o posso usare quello di default inserendo solo il mio logo...come però?
Grazie e scusate...ma sono troppo all'inizio con joomla.

Offline ste

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Super neofita....dove iniziare
« Risposta #1 il: 24 Set 2007, 22:29:27 »
Ciao FedMol, innanzitutto ti consiglio di dare un'occhiata al Calderone dei template http://template.joomla.it, troverai moltissimi template gratuiti, e una volta scelto quello definitivo potrai cominciare a lavorarci ;)
Per la pagina bianca con il logo dell'azienda, puoi intanto inserire una pagina index.html bianca con il logo, così intanto puoi lavorare al tuo sito
TTI - Team Traduzione Italiano di Joomla.it - Guide su Joomla

Offline FedMol

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 25 Set 2007, 08:55:34 »
Grazie... ok se c'è da modificare qualche cosina a manina non c'è problema...vista la complessità di Joomla pensavo che da qualche parte ci potessere essere la voce per cambiare il logo..
Ora inizierò a guardare nel calderone......

Offline ste

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 25 Set 2007, 10:26:46 »
Per cambiare il logo ti consiglio di cambiare l'immagine del logo del template che scegli con quella del tuo logo.
TTI - Team Traduzione Italiano di Joomla.it - Guide su Joomla

Web Design Bolzano Kreatif