Back to top
Ecco...gira il coltello nella piaga (o nella piada come dicono in romagna....) Lo sto scrivendo da 2 anni, ed ora sono fermo da un sacco.Gli impegni di lavoro e tutto il resto no mi lasciano il tempo per continuare come vorrei. E così seguito a scrivermelo nella testa...diemnticando, creando..... Scrivere per me è una passione fortissima, ogni volta che scrivo qualcosa me ne compiaccio, senza vantarmi perchè sono schivo di natura.Anche la cosa più stupida per me ha un valore unico: prima non c'era.Collaboro con diverse riviste sportive nazionali, nello specifico mtb, dove scrivo per tenermi allenato riguardo una specialità che mi piace da morire e che pratico in prima persona: endurance.Poi scrivo in alcuni blog, e altro......Però questo sono cose che non richiedono impegno organizzativo e ragionamenti.Il libro mi prende, e devo farmi prendere, per dargli continuità.Addirittura lo scorso anno sono scappato una settimana (Praga) per riuscire a mettere su carta( adoro scrivere a mano, anche se scrivo da cani...) tutto quanto avevo in testa senza niente e nessuno di mezzo.Mah, vedremo.....Meglio fermarsi, se mi lascio prendere non mi fermo più e ti ci vorrebbe un monitor avvolgibile a mo' di pergamena.. Ciao, e grazie, troppo buono.
Citazione da: sara82 - 13 Ott 2007, 21:24:14Citazione da: surfbit - 13 Ott 2007, 21:05:55Oggi mi è toccata anche una fiera di Sposi Stasera mi tocca vedere o "Prima ti sposo poi ti rovino" o "Se scappi ti sposo" Ma no.. la scelta è più ampia.. Ci sono anche "The Wedding Planner" e "Il matrimonio del mio migliore amico".. Ma se preferisci "Quattro matrimoni e un funerale" o "Quel mostro di suocera" basta dirlo.. Io sarei più per "Autumn in New York" o "Le parole che non ti ho detto" E scherzo daiiiiiiiiiiiii!!!!!!
Citazione da: surfbit - 13 Ott 2007, 21:05:55Oggi mi è toccata anche una fiera di Sposi Stasera mi tocca vedere o "Prima ti sposo poi ti rovino" o "Se scappi ti sposo" Ma no.. la scelta è più ampia.. Ci sono anche "The Wedding Planner" e "Il matrimonio del mio migliore amico".. Ma se preferisci "Quattro matrimoni e un funerale" o "Quel mostro di suocera" basta dirlo..
Oggi mi è toccata anche una fiera di Sposi Stasera mi tocca vedere o "Prima ti sposo poi ti rovino" o "Se scappi ti sposo"
Ciao,una domanda sul sito: come è possibile gestire il menù in alto (home, chi siamo, contatti) ed il menù a sinistra (abiti, etc.)?Come hai fatto a far variare le immagini ciclicamente?Grazie,Luca
Copyleft: Tutto il materiale pubblicato o comunque presente all'interno del sito www.joomla.it può essere utilizzato, diffuso e modificato liberamente. Hosting fornito gratuitamente da Joomlahost.it Disegno web da kreatif multimedia srl