Back to top

Autore Topic: La versione 1.0.13 crea problemi gravi!  (Letto 1811 volte)

Offline Myrko

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
La versione 1.0.13 crea problemi gravi!
« il: 25 Set 2007, 13:18:58 »
Dopo un anno di lavoro sul mio negozio virtuale basato su Joomla 1.0.12 e VirtueMart 1.0.7, ora tutto il lavoro è andato in fumo quando ho deciso di aggiornare la versione di Joomla portandola alla 1.0.13. Mi dava il seguente problema: ogni volta che inserivo un nuovo prodotto nel negozio dovevo rifare il login. Ho deciso di reinstallare la versione Joomla 1.0.12 e qui la tragedia, almeno per me che non sono un programmatore: mi tiene bloccato fuori dal pannello di login poiché avrà creato una password ed uno username random.
Per favore, ve lo chiede uno che ha perso più di un anno a modificare, abbellire sino alle minuzie il proprio negozio di libri: mi date una mano?
Mi dite come posso fare ad entrare nel negozio per cambiare la password e username?
Altrimenti, non oso pensare di dover distruggere tutto per incominciare di nuovo proprio ora...
Ora ho sul server la versione di Joomla 1.0.12.
Vi prego un aiuto!!!

Offline Kara

• Abituale
  • il mio rapporto con joomla
    • Mostra profilo
Re: La versione 1.0.13 crea problemi gravi!
« Risposta #1 il: 25 Set 2007, 13:22:11 »
Dopo un anno di lavoro sul mio negozio virtuale basato su Joomla 1.0.12 e VirtueMart 1.0.7, ora tutto il lavoro è andato in fumo quando ho deciso di aggiornare la versione di Joomla portandola alla 1.0.13. Mi dava il seguente problema: ogni volta che inserivo un nuovo prodotto nel negozio dovevo rifare il login. Ho deciso di reinstallare la versione Joomla 1.0.12 e qui la tragedia, almeno per me che non sono un programmatore: mi tiene bloccato fuori dal pannello di login poiché avrà creato una password ed uno username random.
Per favore, ve lo chiede uno che ha perso più di un anno a modificare, abbellire sino alle minuzie il proprio negozio di libri: mi date una mano?