Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Visualizzazione tasto download  (Letto 1722 volte)

Offline blackeagle

• Appassionato
  • Invictus Maneo
    • Mostra profilo
[RISOLTO] Visualizzazione tasto download
« il: 27 Set 2007, 12:52:21 »
Ciao a tutti, ho fatto una ricerca ma non sono riuscito a trovare quello che mi serve, credo sia una cosa molto banale ma non riesco a trovare il modo e cioè: vorrei far visualizzare solo il pulsante Dettagli a chi naviga (ospiti) mentre ai registrati sia dettagli che Download, ho settato i permessi dalla configurazione di docman  in "Naviga Solamente" ma continuo o a non vedere niente  o tutti e due i pulsanti. Come posso fare?
Ciao e grazie
« Ultima modifica: 27 Set 2007, 13:03:17 da blackeagle »

Offline jospic

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: Visualizzazione tasto download
« Risposta #1 il: 27 Set 2007, 13:03:12 »
Allora, allora...DocMan non prevede questa funzionalità. A suo tempo modificai il codice. Dovrebbe esserci una mia risposta ad  un post precedente a riguardo. Comunque riposto la mia esperienza per comodità.

File modificato: DOCMAN_utils.class.php
Percorso: miosito/administrator/components/com_docman/classes/
Linea: 593

Codice originale:
Codice: [Seleziona]
$query .= "WHERE d.dmowner='" . _DM_PERMIT_EVERYONE . "'"
Codice modificato da me:
Codice: [Seleziona]
$query .= "WHERE ( d.dmowner='" . _DM_PERMIT_REGISTERED . "' OR d.dmowner='" . _DM_PERMIT_EVERYONE. "' )"
in questo modo dando agli utenti ospiti la possibilità di navigare visualizzare e scaricare (nella configurazione di DocMan) sarà possibile anche visualizzare le risorse per i soli utenti registrati ma allo stesso tempo non sarà possibile scaricarle (apparirà dunque solo il tasto "Dettagli").

Penso possa servire ad altri, in quanto spesso ho trovato richieste del genere ma nessuna soluzione.
Saluti.
Jospic
"In a world without walls and fences, who needs windows and gates?"
http://www.iperspace.it/download/linux/linuxwetrust.gif

Offline blackeagle

• Appassionato
  • Invictus Maneo
    • Mostra profilo
Re: [RISOLTO] Visualizzazione tasto download
« Risposta #2 il: 27 Set 2007, 13:11:15 »
Grazie Jospic ho rislto (credo) settatndo i permessi del documento sotto la voce visitatori su tutti, per adesso sembra che faccia proprio quello che voglio, magari provero' anche la tua modifica per vedere come funziona
Ciao e grazie di nuovo

Web Design Bolzano Kreatif