Aiuto.... devo creare un form praticamente identico a quello del sample di facile form RocknRoll con l'unica differenza che un utente deve poter salvare e/o editare più di un solo input, ma ogni volta che ci metto le mani... apriti cielo....
Se qualcuno mi passa una soluzione facile facile giuro che non mi offendo, ma visto che mi sono anche incartato come un pollo in un passaggio "inutile" se riuscite a spiegarmi anche questo errore vi sarei veramente riconoscente!
Dalla base di RnRContestRegist faccio una copia e la chiamo prova. Per semplicità diciamo che elimino tutto tranne il "couple name" che modifico in "sraffia" (non chiedetemi perché!!). Nella parte "edit form" cambio tutti i nomi della tabella in "prova1" e una volta effettuato il tutto mi esce fuori questo errore dopo il submit:
DB function failed with error number 1064
You have an error in your SQL syntax. Check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near 'from jos_prova 1 as c left join jos_users as u on c.userid = u. SQL=select c.id as id, c.userid as userid, u.name as user, c.sraffia as sraffia, from jos_prova 1 as c left join jos_users as u on c.userid = u.id order by user, sraffia
per dovere di cronaca: si ho modificato in RnRContestList il nome della tabella in cui dovrebbe cercare... anzi, sospetto che l'errore sia proprio nella Query List Participants piuttosto che nell'edit form ma...... in ogni caso il mio attuale problema numero 1 rimane quello di poter permettere più inserzioni per singolo user, deng iu
Daniele
P.S. qualcuno conosce una guida/tutorial di livello intermedio che sia almeno in inglese e non in tedesco come quella più volte citata nei post che riguardano facile form?