Back to top

Autore Topic: Problema componente Estate Agent Improved  (Letto 5537 volte)

Offline Savy.uhf

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema componente Estate Agent Improved
« il: 09 Set 2008, 21:17:44 »
UNa volta installato il componente Estate Agent Improved, riscontro questo messaggio nel pannello di controllo:

JHTMLGrid::legend not supported.

e dal sito non riesco a vedere il componente causa questo errore:

Warning: require_once(C:\Programmi\xampp\htdocs\ciao/administrator/includes/menubar.html.php) [function.require-once]: failed to open stream: No such file or directory in C:\Programmi\xampp\htdocs\ciao\components\com_estateagent\user.estateagent.php on line 14

Fatal error: require_once() [function.require]: Failed opening required 'C:\Programmi\xampp\htdocs\ciao/administrator/includes/menubar.html.php' (include_path='.;C:\Programmi\xampp\php\pear\') in C:\Programmi\xampp\htdocs\ciao\components\com_estateagent\user.estateagent.php on line 14

Qualcuno può aiutarmi???

Ringrazio molto anticipatamente.

Saluti, Savy.uhf

Offline Savy.uhf

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Problema componente Estate Agent Improved
« Risposta #1 il: 09 Set 2008, 21:21:18 »
Scusate, credevo di avre risolto il primo problema ma niente, continua a comparire sempre nel pannello di controllo:

JHTMLGrid::legend not supported.

:-\

Oltre a questo:

dal sito non riesco a vedere il componente causa questo errore:

Warning: require_once(C:\Programmi\xampp\htdocs\ciao/administrator/includes/menubar.html.php) [function.require-once]: failed to open stream: No such file or directory in C:\Programmi\xampp\htdocs\ciao\components\com_estateagent\user.estateagent.php on line 14

Fatal error: require_once() [function.require]: Failed opening required 'C:\Programmi\xampp\htdocs\ciao/administrator/includes/menubar.html.php' (include_path='.;C:\Programmi\xampp\php\pear\') in C:\Programmi\xampp\htdocs\ciao\components\com_estateagent\user.estateagent.php on line 14

Grazie.

Saluti, Savy.uhf
« Ultima modifica: 09 Set 2008, 21:28:00 da Savy.uhf »

Offline Savy.uhf

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 12 Set 2008, 23:15:19 »
Nessuno l'ha mai provato questo componente??? :-[

Saluti, Savy.uhf

Offline lilla_67

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 23 Set 2008, 12:39:43 »
Ciao, ho sviluppato un nuovo componente sulla base di estate agents fammi sapere che versione hai installato vedo se riesco a capire dov'è il tuo problema. Ti assicuro che di errore a me ne ha tirati fuori molti ma questo no.

Offline lilla_67

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 23 Set 2008, 12:41:44 »
Scusa, fammi sapere anche che versione di joomla hai installato secondo me è un problema di joomla non del componente

Offline Savy.uhf

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 25 Set 2008, 17:21:50 »
Scusa, fammi sapere anche che versione di joomla hai installato secondo me è un problema di joomla non del componente

Boh, ho provato e ri-provato1000volte ma niente!
Io cmq uso l'ultima versione di joomla e se mi passassi il tuo componente, mi faresti un gran favore! ;)

Thanks.

Saluti, Savy.uhf

Web Design Bolzano Kreatif