Back to top

Autore Topic: Problema anche con fireboard forum!  (Letto 2399 volte)

Offline Rola95

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Problema anche con fireboard forum!
« il: 30 Apr 2008, 11:37:08 »
Ciao raga,
stesso problema che ho riscontrato con joomlaboard! Gli ultimi utenti che si registrano al mio sito www.holdemfirenze.com una volta loggati non hanno la possibilità di accedere al forum, mentre quelli che si sono registrati un pò di giorni fa non hanno  nessun tipo di problema. Premetto che io non ho cambiato niente nella configurazione. Ora per provare ho scaricato ed installato fireboard, ma niente solito problema, ossia ai nuovi dice che non è permesso usare il forum, mentre se entrano i "vecchi" nessun problema. Mi potete aiutare per favore? Può essere un problema da risolvere nel database? Poi, perchè se vado sul pannello di phpmyadmin i componenti di joomlaforum non li trovo? Scusate l'ignoranza ma sono alle prime armi e cerco di carpire + consigli possibili!

Grazie 1000

Offline Rola95

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Problema anche con fireboard forum!
« Risposta #1 il: 30 Apr 2008, 12:09:42 »
Scusate ho notato che sotto gestine utenti, ho 279 iscritti, però quando scorro le pagine i dettagli con i nomi degli iscritti si fermano a 176, mentre ho la possibilita di girare le pagine, visto che sono a gruppi di 50 ma nella pagina 4 ad esempio (che va dal 151 al 200) ho solo fino al 176 mentre nelle 2 successive non ci sono nomi. Sono andato in phpmyadmin ed ho guardato il jos_user e risultano 279 iscritti. Perchè me ne fa vedere solo 176?? Questo penso che sia il problema per risolvere il quesito che i nuovi iscritti non vedono il forum, perchè non hanno i permessi.

Offline rinuccio

• Team Joomla.it
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 30 Apr 2008, 16:16:14 »
in fireboard le statistike degli utenti crescono solo quando 1 utente scrive almeno 1 post...