Back to top

Autore Topic: sh404sef è veramente valido?  (Letto 2023 volte)

Offline apod

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
sh404sef è veramente valido?
« il: 27 Set 2007, 19:33:06 »
Ciao a tutti ho installato sul mio sito questo componente sh404sef. Il mio sito è basato su joomla e prima di installare questo componente e trasformare i link in html ero sempre nelle prima 2 pagine facendo le ricerche con la maggio parte dei prodotti ora questo non avviene sempre. Il componente l'ho installato da un mese. Ci vuole ancora tempo prima di risalire di nuovo?
Datemi un consigli vi prego le visite sono diminuite del 50%

E' normale per i primi tempi?
www.lovendo.it il nuovo forum per i tuoi annunci...vendere, acquistare, scambiare, lavoro viaggi...

Offline gswant

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: sh404sef è veramente valido?
« Risposta #1 il: 28 Set 2007, 23:07:30 »
Il componente non fa miracoli ma migliora di sicuro l'indicizazione, ti consiglio di migliorare anche i testi nelle pagine con le parole chiave io usando questo metodo dopo un mese riesco a stare nella 1 pagine delle key che mi interessano.

Cmq questo componente io lo trovo ottimo e dopo i chiarimenti sulla sicurezza non ho più dubbi.

Saluti

Offline apod

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: sh404sef è veramente valido?
« Risposta #2 il: 29 Set 2007, 08:50:05 »
Il mio dubbio è che prima di metterlo ero in posizioni + alte. Forse ci vuole un po' di tempo prima di recuperarle?
www.lovendo.it il nuovo forum per i tuoi annunci...vendere, acquistare, scambiare, lavoro viaggi...

Web Design Bolzano Kreatif