Ho installato joomla 1.0.13b e Vm 1.0.12 con la fix per la 1.0.13.
I problemi che ho riscontrato sono i seguenti:
1. dopo essermi registrato, il sistema mi conferma la registrazione ma con un messaggio troncato e l'utente non capisce che deve attivarlo tramite un link inviato all'email indicato in fase di registrazione; (ho cercato nel forum e molti hanno lo stesso problema ma nessuno ha risolto, come posso modificare questa dicitura? Se il problema è la lunghezza vorrei diminuire le parole)
2. dopo aver attivato la rigistrazione, tramite il link ricevuto, eseguo l'ordine con successo, sin qui ok. Poi quindi guardo l'email ricevuta "Ordine di acquisto" e noto che nel campo P.IVA o CF appare il nome "{phpShopBTIva}" come mai?
3. l'Ordine di acquisto ricevuto (che ho cambiato il file php con quello indicato da questo forum) inserisce il logo del venditore all'interno ma lo inserisce anche come allegato come mai?
4. Vorrei modificare la dicitura "ordine di acquisto" con es.: "conferma ordine on-line" in quale file si trova per poterlo modificare?
5. In fine, nella parte finale dell'ordine di acquisto, mi viene inserita questa dicitura:
Grazie per la vostra fiducia.
Guarda l´ordine seguendo il link sottostante.
Domande? Problemi?
E-mail: info@kingofthenight.it
e questo mi andrebbe bene, però vorrei anche aggiungere altre informazioni, tipo i dati di eventuale bonifico bancario, la fatitica frase sulla Legge della privacy, ecc.
Mi potete aiutare in merito?
Scusate se sono stato lungo, ma preferisco così invece di aprire 5 post diversi.