Che bello vedere che il tuo lavoro serve a qualcosa!
^^ che bello vedere che qualcuno ha gia' fatto il lavoro che avresti dovuto fare tu ^^
almeno questa ...il disco infatti mi si era rotto 2 settimane fa e avevo dovuto rifare tutto il sito nel giro di 7 ore ...cmq ho deciso mi metto linux ma a----a la tolgo...mi sta solo a dare grattacapi ..se qualcuno di voi esperti mi suggerisce uno buono senza andare cosi a tentativi mi farebbe un piacere.......anzi che ne pensate dell'hosting di joomla?
Siiiii passa al lato oscuro!
Direi pero' di cominciare dal doppio sistema operativo prima di fare lo switch definitivo.. oppure usa 2 pc con 2 sistemi diversi.
L'abbandono di quello che hai usato per anni non e' cosi' indolore.
L'abitudine e' una brutta bestia.
Soprattutto, Linux non impedisce che il tuo disco vada in pappa...anzi, se non sei pronto e' facile passare i primi mesi a inserire dischi di installazione con frequenza settimanale ( che adesso non e' poi nemmeno cosi' un problema, ai tempi in cui cominciai io con Suse4 o giu' di li' era piu' una bestemmia ).
Inoltre sarai sempre e comunque costretto ad avere una versione di windows installata da qualche parte .. quando farai lo switch capirai il perche' .