Back to top
Ciao una domanda burocratica.Come si fa a passare da un manteiner a Joomlahost.Ho due casi. Un dominio prossimo a scadenza ed uno no.GrazieEnzo
sono domini .it? o di altro tipo, perche' il discoso cambia.
Citazione da: vincenzo - 21 Set 2007, 09:41:56Ciao una domanda burocratica.Come si fa a passare da un manteiner a Joomlahost.Ho due casi. Un dominio prossimo a scadenza ed uno no.GrazieEnzoPer entrambi i domini ti conviene il trasferimento. Se lo fai scadere rischia di rimanere un tot di tempo bloccato.
Citazione da: surfbit - 21 Set 2007, 10:52:32Citazione da: vincenzo - 21 Set 2007, 09:41:56Ciao una domanda burocratica.Come si fa a passare da un manteiner a Joomlahost.Ho due casi. Un dominio prossimo a scadenza ed uno no.GrazieEnzoPer entrambi i domini ti conviene il trasferimento. Se lo fai scadere rischia di rimanere un tot di tempo bloccato.Dunque chiedere solo il trasferimento....ci sono costi?
Citazione da: vincenzo - 30 Set 2007, 10:46:25Citazione da: surfbit - 21 Set 2007, 10:52:32Citazione da: vincenzo - 21 Set 2007, 09:41:56Ciao una domanda burocratica.Come si fa a passare da un manteiner a Joomlahost.Ho due casi. Un dominio prossimo a scadenza ed uno no.GrazieEnzoPer entrambi i domini ti conviene il trasferimento. Se lo fai scadere rischia di rimanere un tot di tempo bloccato.Dunque chiedere solo il trasferimento....ci sono costi?come un rinnovo
quindi conviene farlo in prossimità della scadenza?
Copyleft: Tutto il materiale pubblicato o comunque presente all'interno del sito www.joomla.it può essere utilizzato, diffuso e modificato liberamente. Hosting fornito gratuitamente da Joomlahost.it Disegno web da kreatif multimedia srl