Back to top

Autore Topic: Esiste qualcosa (plug-in, modulo, tool) per sincronizzare Cb con Market Place???  (Letto 2394 volte)

Offline elios

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve,

Dovrei sincronizzare le informazioni sugli utenti tra quelle di Community Builder e quelle di Market Place...

Premettendo che usando la ricerca non ho trovato niente di utile,
SENZA INCAZ*ARVI... se qualcuno sa qualcosa...
... tenetemi presente...

ciao e buon lavoro !!!
 :)
« Ultima modifica: 08 Giu 2007, 12:45:39 da elios »

Offline tasto

• Abituale
    • Mostra profilo
c'è un plugin su joomlapolis.com

Offline lillo85

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
ci sono andato su joomlapolis.com ma nn me lo fa scaricare. sono andato anche su joomster.com e su www.yourtribe.com ke mi venivano indicati x scaricare il file ma non ci sta nulla. come faccio?

Offline tasto

• Abituale
    • Mostra profilo
eccolo

[allegato eliminato da un amministratore]

Offline elios

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Grazie ragazzi....

Ma ho risolto operando sul php; C'ho messo un po' di tempo ma ho personalizzato i campi di testo di marketplace e ne ho aggiunti nuovi, sempre operando sul codice; poi ho prelevato i dati che mi servivano dalla tabella jos__comprofiler e faccio in modo che vengano caricati nel form di testo SCRIVI ANNUNCIO, in modo che l'utente non debba sempre inserire i suoi dati ogni volta che deve immettere un annuncio ma già vengono scritti, diciamo di Default...

Credo che il plug-in mi avrebbe fatto risparmiare tempo... ma non lo installo, sono molto più soddisfatto del mio lavoro...

ciao a tutti
GRAZIE  :) :)

Offline lillo85

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
grazie per il file ragazzi!

Elios che mi fai vedere come hai fatto mi dai il link al tuo sito. Mi manderesti i file ke hai modificato. Grazie mille ciao

Offline tasto

• Abituale
    • Mostra profilo
elios perchè non lo invii alla community così lo possono usare tutti?

Offline matrix845

• Appassionato
    • Mostra profilo
Grazie ragazzi....

Ma ho risolto operando sul php; C'ho messo un po' di tempo ma ho personalizzato i campi di testo di marketplace e ne ho aggiunti nuovi, sempre operando sul codice; poi ho prelevato i dati che mi servivano dalla tabella jos__comprofiler e faccio in modo che vengano caricati nel form di testo SCRIVI ANNUNCIO, in modo che l'utente non debba sempre inserire i suoi dati ogni volta che deve immettere un annuncio ma già vengono scritti, diciamo di Default...

Credo che il plug-in mi avrebbe fatto risparmiare tempo... ma non lo installo, sono molto più soddisfatto del mio lavoro...

ciao a tutti
GRAZIE  :) :)

Ciao elios , si puo vedere il tuo lavoretto? ;)

Web Design Bolzano Kreatif