Salve a tutti
Ho ricercato sul forum info su come implementare una intro flash sul proprio joomla powered site, non trovando alcuna soluzione pratica al mio problema.
(Sono al corrente di tutti i rischi che comporta l'implementazione di una intro flash dal punto di vista dei motori di ricerca).
Ciò che desidero implementare è una welcome con una intro che rimanda sulla vera home.
Desidero riuscire ad implementarla avvalendomi del supporto dei SEF Url attivati.
Attualmente sul sito
www.archivist.it, c'è l'intro che si chiama welcome.html, che poi rimanda alla index.php
/joomla_root
...
...welcome.html (contiene l'intro)
...index.php (contiene il sito)
...
contenuto di .htaccess:
...
DirectoryIndex [glow=red,2,300]welcome.html[/glow] index.html index.htm default.htm [glow=red,2,300]index.php[/glow]
...
Il problema che riscontro è che quando un utente cerca di loggarsi, viene riportato sulla welcome (e non sulla home).
Ho provato ad utilizzare qualsiasi richiamo alla home, sia relativo che assoluto. Niente da fare. Se c'è il SEO ON non ne vuole sapere di funzionare, mentre disattivandolo và correttamente.
Così ho deciso di rimuovere il mod_login originale ed ho creato un nuovo modulo che rimanda alla pagina predefinita di accesso. Solo che dopo essersi loggati, si viene inspiegabilmente riportati sulla welcome.
A questo punto ho deciso di modificare il modulo di traduzione dei collegamenti (SH404SEF per la cronaca), ed ho provveduto a creare un reindirizzamento personalizzato che puntasse alla index.php.
Inutile dire che neanche in questo caso sono riuscito a referenziare correttamente la index.php
Grazie anticipatamente a chiunque mi possa aiutare.