Back to top

Autore Topic: aggiungere tipi di pagamento  (Letto 3630 volte)

Offline Noise Comunica

• Appassionato
    • Mostra profilo
aggiungere tipi di pagamento
« il: 01 Ott 2007, 23:40:58 »
ciao a tutti,
vorrei aggiungee nel mio vituemart il pagamento tramite bollettino postale solo che una volta creato mi da errore...
qualcuno sa aiutarmi?

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re: aggiungere tipi di pagamento
« Risposta #1 il: 02 Ott 2007, 07:51:25 »
ciao,

come fa qualcuno ad aiutarti se non dici che errore ti si presenta?

le sfere di cristallo nel forum sono state abolite in quanto prodotti a pagamento.  ;D  :D

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline Noise Comunica

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: aggiungere tipi di pagamento
« Risposta #2 il: 02 Ott 2007, 15:42:12 »
mi scuso per la dimenticanza,
quando creo un nuovo metodo di pagamento (nel mio caso ho messo bollettino postale)e alla fine salvo di dice:

Warning: main() [function.main]: Unable to access /var/www/netsons.org/rigattiere/administrator/components/com_virtuemart/classes/payment/va_postale.php in /var/www/netsons.org/rigattiere/administrator/components/com_virtuemart/html/store.payment_method_form.php on line 39

Warning: main(/var/www/netsons.org/rigattiere/administrator/components/com_virtuemart/classes/payment/va_postale.php) [function.main]: failed to open stream: No such file or directory in /var/www/netsons.org/rigattiere/administrator/components/com_virtuemart/html/store.payment_method_form.php on line 39

Warning: main() [function.main]: Unable to access /var/www/netsons.org/rigattiere/administrator/components/com_virtuemart/classes/payment/va_postale.php in /var/www/netsons.org/rigattiere/administrator/components/com_virtuemart/html/store.payment_method_form.php on line 39

Warning: main(/var/www/netsons.org/rigattiere/administrator/components/com_virtuemart/classes/payment/va_postale.php) [function.main]: failed to open stream: No such file or directory in /var/www/netsons.org/rigattiere/administrator/components/com_virtuemart/html/store.payment_method_form.php on line 39

Warning: main() [function.include]: Failed opening '/var/www/netsons.org/rigattiere/administrator/components/com_virtuemart/classes/payment/va_postale.php' for inclusion (include_path='.:/usr/share/php:/usr/share/pear') in /var/www/netsons.org/rigattiere/administrator/components/com_virtuemart/html/store.payment_method_form.php on line 39

Modulo Tipo di Pagamento

Ora quello che non capisco è:
ci sono gia tipi di pagamento già configurati per bollettini o vaglia?
ciao

Web Design Bolzano Kreatif