Back to top

Autore Topic: Problema Installazione Moduli JL  (Letto 2324 volte)

Offline tommyhilfiger

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema Installazione Moduli JL
« il: 22 Set 2008, 17:32:09 »
Ragazzi ho bisogno di una aiuto:

sto cercando di installare i moduli e componenti joomleague sul mio sito joomla. Purtroppo non ci riesco. se provo a caricarli dal file zip mi dice "Impossibile spostare il file caricato nella /media directory.". se invece provo dall'indirizzo assoluto mi dice "Copia file fallita: D:\Inetpub\webs\focusfoggiacom\...."

come posso risolvere il problema???

inoltre, è possibile che questo sia dovuto al fatto che il mio è un Hosting Windows?

Se si e dovessi passare all'Hosting Linux potrei gestire il sito anche con il sistema operativo Windows??

Scusate l'ignoranza ma sto imparando ad usare Jommla.

Un saluto a tutti e grazie ancora.

Offline zeta65

• Team Joomla.it
  • Esploratore
  • Troppo veloce per le tue inquadrature
    • Mostra profilo
Re: Problema Installazione Moduli JL
« Risposta #1 il: 23 Set 2008, 16:22:28 »
Ragazzi ho bisogno di una aiuto:

sto cercando di installare i moduli e componenti joomleague sul mio sito joomla. Purtroppo non ci riesco. se provo a caricarli dal file zip mi dice "Impossibile spostare il file caricato nella /media directory.". se invece provo dall'indirizzo assoluto mi dice "Copia file fallita: D:\Inetpub\webs\focusfoggiacom\...."

come posso risolvere il problema???

inoltre, è possibile che questo sia dovuto al fatto che il mio è un Hosting Windows?

Se si e dovessi passare all'Hosting Linux potrei gestire il sito anche con il sistema operativo Windows??

Scusate l'ignoranza ma sto imparando ad usare Jommla.

Un saluto a tutti e grazie ancora.
potresti tranquillamente usare windows per gestire joomla su linux. Non c'è nessuna relazione tra il sistema operativo che usi a casa e quello del server, l'importante in questi casi è il browser.

Web Design Bolzano Kreatif