Back to top

Autore Topic: trasferimento provider  (Letto 1208 volte)

Offline Alexxandro

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
trasferimento provider
« il: 23 Set 2007, 17:03:35 »
Salve.
Vorrei un dominio.it su joomlahost,ma questo scadrà a maggio del 2008.Come posso fare la disdetta e passare al nuovo provider ?

Offline ste

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re: trasferimento provider
« Risposta #1 il: 23 Set 2007, 18:44:37 »
Ciao Alexxandro, puoi attivare una procedura di trasferimento presso il nuovo hosting e inviare una Lar al Nic per il cambio mantainer (questa ti verrà inviata dal nuovo hosting). Se vuoi aspettare la scadenza ti consiglio comunque di attivarti almeno un mese prima (a volte le procedure del Nic possono rallentare i trasferimenti).
TTI - Team Traduzione Italiano di Joomla.it - Guide su Joomla

Offline vincenzo (enzojoomla)

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 05 Ott 2007, 12:23:09 »
Ciao Alexxandro, puoi attivare una procedura di trasferimento presso il nuovo hosting e inviare una Lar al Nic per il cambio mantainer (questa ti verrà inviata dal nuovo hosting). Se vuoi aspettare la scadenza ti consiglio comunque di attivarti almeno un mese prima (a volte le procedure del Nic possono rallentare i trasferimenti).

ciao,
io ho trasferito oggi un sito da aruba a joomla.
sarebbe scaduto il 27/10.
joomla mi ha inviato i dati di accesso tramite ftp.
domada: ma in quale cartella inserisce i dati che si importa dal vecchi provider?
vorrei cancellarli, essendo un sito che non utilizza joomla per poi metter su joomla.
grazie

Offline ste

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 06 Ott 2007, 13:01:04 »
Ciao vincenzo, nel nuovo hosting i file vanno trasferiti nella cartella httpdocs.
TTI - Team Traduzione Italiano di Joomla.it - Guide su Joomla

Web Design Bolzano Kreatif