Back to top
scherzate scherzate ... poi scherzerò io...si si
Citazione da: wosky - 05 Ott 2007, 19:05:03 scherzate scherzate ... poi scherzerò io...si si prova a contattare gli sgaragnini...può essere che i file swf con loro vadano trattati in certi modi..al giorno d'oggi non si sa mai cosa si inventono... ciaofilpi5481
Citazione da: wosky - 05 Ott 2007, 19:05:03 scherzate scherzate ... poi scherzerò io...si si Dai flipper, non fare così.......sai che poi ci rimango male Ma, hai provato a contattare gli sgaragnini?Che ti dicono loro?
no alpi..tour ...si sgaragnao ... hai..hai..haiii.
Eppure...
Eppure...quando mi metto in testa che deve funzionare DEVE funzionare cascasse il mondo!!! La soluzione come al solito è banale, ma spesso quelle piu' banali ci fanno perdere del tempo! Mi sono copiato i file del componente DFG di altervista sul pc e da qui ho sovrascritto su quelli di sgaragnao...risultato???FUNZIONA!!!!Motivazione: il componente durante la fasa d'installazione nonostante sia andata a buon fine avrà perso qualche byte nei file...la linea adsl è quella che è Ciauzzzzzps Maori prrrrrrrrrrrrr!!!
Copyleft: Tutto il materiale pubblicato o comunque presente all'interno del sito www.joomla.it può essere utilizzato, diffuso e modificato liberamente. Hosting fornito gratuitamente da Joomlahost.it Disegno web da kreatif multimedia srl