Back to top

Autore Topic: Problema installazione  (Letto 1831 volte)

Offline celone

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema installazione
« il: 02 Ott 2007, 01:34:20 »
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum. Sto cercando di installare la versione 1.5RC2. Già nel primo passo mi compaiono questi errori in alto nella pagina:

Warning: ini_set() has been disabled for security reasons in /data/members/paid/b/n/bnow.it/htdocs/www/joomla/libraries/joomla/session/session.php on line 87

Warning: ini_set() has been disabled for security reasons in /data/members/paid/b/n/bnow.it/htdocs/www/joomla/libraries/joomla/session/session.php on line 637

Warning: session_start(): Cannot send session cookie - headers already sent by (output started at /data/members/paid/b/n/bnow.it/htdocs/www/joomla/libraries/joomla/session/session.php:87) in /data/members/paid/b/n/bnow.it/htdocs/www/joomla/libraries/joomla/session/session.php on line 398

Warning: session_start(): Cannot send session cache limiter - headers already sent (output started at /data/members/paid/b/n/bnow.it/htdocs/www/joomla/libraries/joomla/session/session.php:87) in /data/members/paid/b/n/bnow.it/htdocs/www/joomla/libraries/joomla/session/session.php on line 398

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /data/members/paid/b/n/bnow.it/htdocs/www/joomla/libraries/joomla/session/session.php:87) in /data/members/paid/b/n/bnow.it/htdocs/www/joomla/libraries/joomla/session/session.php on line 401

Vado avanti nell'installazione e ci sono alcuni parametri raccomandati che non sono impstati come da specifiche. SAFE MODE:ON e REGISTER GLOBALs: ON. Vado ancora avanti e l'istallazione si ferma con un messaggio di errore il quale dice che non si può andare avanti perchè il mio browser non è abilitato a ricevere i cookie. Ma nelle impostazioni del browser i cookie sono attivati. Ho provato sia con Mozilla che con IE7. Sapete darmi qualche consiglio? Grazie

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re: Problema installazione
« Risposta #1 il: 02 Ott 2007, 15:28:10 »
Ciao celone, ti consiglio di evitare di installare Joomla su server con safemode ON

Offline johnnyme

• Nuovo arrivato
  • *
  • Il cuore
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 03 Ott 2007, 14:31:17 »
ciao, ho letto che sconsigli di installare su server con Safe Mode in ON, ci puoi dire perchè?
nel caso (scusate l'ignoranza) posso chiedere al server di mettere quella opzione in OFF?

grazie

Johnny
Johnny
----------------------
Nessuno può essere saggio a stomaco vuoto. (G. Heliot )

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 03 Ott 2007, 14:40:14 »
perchè con quella impostazione Joomla non funziona correttamente, non potrai installare estensioni aggiuntive o template e sarà difficile da personalizzare. Puoi richiedere che quel parametro sia messo su OFF, è necessario fare questa modifica al file php.ini del server.

Offline johnnyme

• Nuovo arrivato
  • *
  • Il cuore
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 04 Ott 2007, 10:02:26 »
capito, grazie :D

Johnny
----------------------
Nessuno può essere saggio a stomaco vuoto. (G. Heliot )

Web Design Bolzano Kreatif