Back to top

Autore Topic: Spostare joomla da una sottocartella alla root  (Letto 3025 volte)

Offline flat_eric

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Spostare joomla da una sottocartella alla root
« il: 22 Gen 2006, 15:12:09 »
Dunque, nelle mie peripezie per ripristinare joomla ho adottato una strategia che pareva funzionare: nell'impossibilità di capire il perché di un "errore 500" del server dopo aver aggiornato da 1.04 a 1.0.5, ho deciso di provare a installare direttamente la 1.0.7 in una sottocartella (che ho chiamato "sito") del mio sito. Ho poi linkato questo nuovo Joomla al mio database precedente, ed ecco lì, tutto il mio lavoro di giorni di nuovo perfettamente funzionante. Poi, ho preso dalla sottocartella il nuovo Joomla e l'ho spostato nella root, ottenendo questo risultato:

Warning: main(/web/htdocs/www.miosito.it/home/sito/includes/version.php): failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.miosito.it/home/includes/joomla.php on line 71

Fatal error: main(): Failed opening required '/web/htdocs/www.miosito.it/home/sito/includes/version.php' (include_path='.:/php/lib/php/') in /web/htdocs/www.miosito.it/home/includes/joomla.php on line 71.

Immagino che sia un problema di percorsi registrati durante l'installazione. Domanda: come diavolo li correggo?  ??? ???

Grazie infinite
Max

Offline mrcnet

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Spostare joomla da una sottocartella alla root
« Risposta #1 il: 22 Gen 2006, 15:17:17 »
apri il file configuration.php sono contenuti li tutti i percorsi, nel database non c'è nulla a riguardo se non wrapper o menu con collegamenti che hai creato tu
MRCnetwork

Offline flat_eric

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 22 Gen 2006, 15:19:57 »
Che bello vedere che ora tutto funziona di nuovo... grasie ;)

Offline mrcnet

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 22 Gen 2006, 15:25:36 »
di nulla.. siamo qui apposta :D
MRCnetwork

Web Design Bolzano Kreatif