Back to top

Autore Topic: seyret  (Letto 1931 volte)

Offline pccustom

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
seyret
« il: 25 Set 2007, 19:35:07 »
ciao a tutti ...  ho installato il modulo seyret ... ma mi da' il seguente errore :

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /web/htdocs/www.lucidosottile.com/home/nuovo/components/com_seyret/seyret.html.php on line 104

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /web/htdocs/www.lucidosottile.com/home/nuovo/components/com_seyret/seyret.php on line 2161

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /web/htdocs/www.lucidosottile.com/home/nuovo/components/com_seyret/includes/seyret_permissions.php on line 20

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /web/htdocs/www.lucidosottile.com/home/nuovo/components/com_seyret/includes/seyret_permissions.php on line 70

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /web/htdocs/www.lucidosottile.com/home/nuovo/components/com_seyret/includes/seyret_permissions.php on line 165

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /web/htdocs/www.lucidosottile.com/home/nuovo/components/com_seyret/seyret.php on line 304

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /web/htdocs/www.lucidosottile.com/home/nuovo/components/com_seyret/seyret.php on line 391
DB function failed with error number 1146
Table 'Sql160063_1.jos_seyret_categories' doesn't exist SQL=SELECT * FROM jos_seyret_categories WHERE parentcat='' ORDER BY categoryname ASC

cosa puo' essere ? grazie mille

Offline Walter Ego

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: seyret
« Risposta #1 il: 07 Ott 2007, 18:22:29 »
scusate ma anche a me dai un errore del genere...
continuo a cercare nel forum ma se qualcuno sa qualcosa e può aiutarmi lo ringrazio tanto.

Walter

Offline Walter Ego

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: seyret
« Risposta #2 il: 07 Ott 2007, 18:31:22 »
io ho appena trovato questo link ad un altro post
http://forum.joomla.it/index.php/topic,21478.0.html

prova a vedere se può esserti utile...

Web Design Bolzano Kreatif