Back to top

Autore Topic: problema con akocomment  (Letto 2458 volte)

Offline spaceconte

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
problema con akocomment
« il: 16 Gen 2006, 20:41:56 »
salve a tutti. prima di aprire ho fatto una ricerca ma nn ho trovato quello che serviva a me e quindi chiedo.
Ho installato joomla 1.0.5 e ho comincaito a scrivere un paio di cosette. ora xò vorrei che gli utenti le potessero commentare. ho girato qui e ho trovato akocomment. l'ho installato con Installazioni-->Mambot e sembra che venga installato correttamente. se vado sulla insex del sito xò ottengo questo errore

Citazione

Warning: botakocomment(/home/mhd-01/www.srlp.net/htdocs/administrator/components/com_akocomment/config.akocomment.php): failed to open stream: No such file or directory in /home/mhd-01/www.srlp.net/htdocs/mambots/content/akocommentbot.php on line 44

Fatal error: botakocomment(): Failed opening required '/home/mhd-01/www.srlp.net/htdocs/administrator/components/com_akocomment/config.akocomment.php' (include_path='./:/usr/local/web/php/lib/pear') in /home/mhd-01/www.srlp.net/htdocs/mambots/content/akocommentbot.php on line 44

Offline spaceconte

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: problema con akocomment
« Risposta #1 il: 17 Gen 2006, 13:59:06 »
up

Offline ste

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 17 Gen 2006, 14:33:37 »
hai installato il mambot oltre al componente?
TTI - Team Traduzione Italiano di Joomla.it - Guide su Joomla

Offline paolo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 20 Gen 2006, 23:21:47 »
Per evitare di aprire un nuovo thread mi attacco qui.

Ho installato Joomla 1.0.4 e vorrei avere la possibilità di avere gli articoli scritti commentabili (come su un blog). Joomla questo pare non farlo.
Letto questo thread a fatica ho trovato questo benedetto "akocomment most active user", ma non credo sia ciò che cerco perchè mi pare di capire sia un modulo.

Ho cercato su vari forum, ma non trovo nulla e siccome sono un paio d'ore che forse sto cercando nella maniera sbagliata posto qua la mia richiesta.

Grazie dell'attenzione :-)
Paolo
Bologna

Offline paolo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 21 Gen 2006, 00:30:56 »
Ce l'ho fatta anche se non sono pienamente soddisfatto.
Avrei preferito una numerazione ai commenti ed un editor di testo per i commenti un pochino più evoluto comunque va bene anche così :-)
Paolo
Bologna

Web Design Bolzano Kreatif