Back to top

Autore Topic: Gestione Database per creazione pagine personalizzate  (Letto 9521 volte)

Offline maurizio1979

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao ragazzi, qualcuno mi può aiutare, deve creare delle tabelle in un data base per la gestione di n°15 campi che recupero dalla registrazione sul sito ogni campo deve pero essere legato alla userid e password assegnata in fase di registrazione. Qualcuno di voi sa dirmi se esistono dei componenti o muduli che possano dare questo risultato o si deve procedere con la creazione di tabelle e query con pagina in php a doc.
ciao e grazie per qualsiasi info.

Offline Luca Curatola

• Team Joomla.it
  • Abituale
    • Mostra profilo
Re: Gestione Database per creazione pagine personalizzate
« Risposta #1 il: 31 Ott 2007, 12:32:55 »
Community Builder prevere l'inserimento di campi personalizzati in fase di registrazione, e ovviamente vengono legati all'utente.
Sgaragnao il provider più ricercato su google! :)

Offline maurizio1979

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 10 Nov 2007, 13:49:34 »
mi puo dar quelle dritta sul funzionamento del componete da  segnalato non riesco a capire come poter integrare delle tabella in visualizazzione sulla singola utenza es. pippo tabella con campi utile totale fatture provvigione valori espessi in € legati all'id di pippo e visualizzati sul profilo dell'utenza
ciao e grazie 

Offline Luca Curatola

• Team Joomla.it
  • Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 10 Nov 2007, 14:17:36 »
Allora la neccessità e differente da quella prospettata nel primo messaggio.
Se riesci a spiegare quali siano le tue reali necessità, magari si riesce ad aiutarti meglio.
Sgaragnao il provider più ricercato su google! :)

Offline maurizio1979

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 10 Nov 2007, 17:04:58 »
ciao, ho creato una tabella con i campi rating nome utente, volume affari, totale downline, all' interno di tali capi sono contenuti dei valori che devono essere visualizzati nel profilo dell' utente quindi ogno utente ad dei valori distinti il componete che tu mi hai consigliato sembra essere ok solo non riesco a capire come far visuallizarela mia tabella all'interno di un profilo utente.
ciao

Offline emmevelle

• Nuovo arrivato
  • *
  • hola !
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 29 Nov 2007, 18:41:51 »
Creati un componente che aganci ad una posizione.
La posizione la carichi all'interno di un contenuto statico che a sua volta potersti agganciare ad un link in un qualisasi menu.

Alla visualizzazione della pagina il tuo componente si prende dalla global $my l'ID dell'utente corrente, componi la query con quell'ID ... et voilà :)
Don't take the name of the root invane!

Web Design Bolzano Kreatif