Back to top

Autore Topic: Quali differenze tra 1.0.12 e 1.0.13?  (Letto 1347 volte)

Offline pro-tempore

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Quali differenze tra 1.0.12 e 1.0.13?
« il: 12 Ott 2007, 10:02:39 »
cosa "ci perdo" a installare la versione stabile precedente all'ultima rilasciata?

in termini di funzionalità, efficienza e quant'altro... ovviamente...

È una domanda apparentemente (e forse nemmeno tanto "apparentemente"  ;)) da "utonto", ma ho bisogno di realizzare un sistema che consideri assolutamente una gestione di gruppi di utenti e... anche per la mia poca esperienza, forse... dopo tanto girovagare e fare esperimenti ho realizzato che un prodotto con le caratteristiche che mi sembra facciano al caso mio è un componente che non è ancora stato rilasciato per la 1.0.13, ma solo per la 1.0.12...

Tra l'altro è un componente commerciale e non costa nemmeno poco (Access Granted 2.0)...

Non parlatemi di Juga... funziona ed è molto semplice (forse troppo)... ma non mi soddisfa...

Non vorrei nemmeno sentir parlare di JaclPlus... troppo incasinato e....  >:(

grazie per le risposte

----> date una monetina (della vostra saggezza) al viandante cieco...
 :D

Offline thepisu

• Appassionato
  • .. still looking for ..
    • Mostra profilo
Re: Quali differenze tra 1.0.12 e 1.0.13?
« Risposta #1 il: 12 Ott 2007, 11:04:19 »
A mio parere, se sai già di dover usare un componente, di cui non è ancora disponibile una versione per la 1.0.13, lascia perdere ed installa Joomla 1.0.12. Sono state fatte delle modifiche al sistema di memorizzazione degli utenti... Niente di così importante mi sembra, poi a livello pratico. Mi sembra stata più una release "di passaggio" prima di arrivare alla 1.5, che ha creato un bel trambusto tra gli sviluppatori dei vari componenti, che si sono trovati da un momento all'altro questi problemi di compatibilità.
Stefano "Pisu" Bagnatica | VirtueMart Italia

Web Design Bolzano Kreatif