Back to top

Autore Topic: Event calendar (Jevents) ver. 1.4.1 - Date degli eventi in inglese  (Letto 3243 volte)

Offline ficus

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ho letto vari post sul tema, ma non sono riuscito a risolvere il problema. Ho installato il componente principale e il modulo events calendar e tutto é ok. Quando però clicco per vedere  gli eventi associati alla data sul calendario questa é in inglese: es.Wednesday, 6. June 2007 . Gli altri riferimenti in italiano. Dove sta il problema ???  ???
« Ultima modifica: 02 Giu 2007, 12:33:21 da ficus »

Offline ficus

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ho letto vari post sul tema, ma non sono riuscito a risolvere il problema. Ho installato il componente principale e il modulo events calendar e tutto é ok. Quando però clicco per vedere  gli eventi associati alla data sul calendario questa é in inglese: es.Wednesday, 6. June 2007 . Gli altri riferimenti in italiano. Dove sta il problema ???  ???

Offline device78

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo

stesso problema...
soluzioni?

Offline robbiefpi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Idem a me ma con la versione 1.4.2..
Qualcuno puo darci una dritta?

grazie
Roberto

Offline graduus

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
domanda stupida... nei download di joomla c'è il file per la lingua italiana 1.4.2... non va?

Offline robbiefpi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
non va...cioe parzialmente va...quando si seleziona un giorno nella finestra principale appare evento per il giorno Monday, 6/2/2008..
in pratica mezzo inglese e mezzo italiano..
come si puo fare?
grazie

Web Design Bolzano Kreatif