Back to top

Autore Topic: problemi css  (Letto 2274 volte)

Offline Giacomo Rossi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
problemi css
« il: 03 Feb 2006, 14:37:10 »
nella modifica del tema Kubrik ho dei problemi con i css sopratutto per Explore.
Potete dare un occhio.
Più precisamente mi da dei problemi il menu, quando ci vado sopra con il mause mi sposta tutto.
In allegato il file css, index3.php (index.php del template) (del template) e la pagina generata.

Grazie

[allegato eliminato da un amministratore]

Offline miki89

• Abituale
  • Michele
    • Mostra profilo
Re: problemi css
« Risposta #1 il: 03 Feb 2006, 16:11:12 »
purtroppo il supporto ai css di IE è ancora molto precario...
non ho ancora guardato i file che hai allegato (scusa ma il mio tempo scarseggia...   :( ) ma questo problema riguarda le proprietà css a:hover
:hover è la pseudoclasse css che determina le caratteristiche di un link quando il mouse gli passa sopra
prova a cercare nel css questo parametro e fare dei tentativi per sistemare la cosa

Offline nabemi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 03 Feb 2006, 19:00:12 »
Le informazioni che si possono trovare qui http://www.joomlart.com/tutorials/templates_tutorial/understanding_mambo_css_in_5_minutes/1.html  mi sono servite per un primo inquadramento. Dagli una occhiata.

nella modifica del tema Kubrik ho dei problemi con i css sopratutto per Explore.
Potete dare un occhio.
Più precisamente mi da dei problemi il menu, quando ci vado sopra con il mause mi sposta tutto.
In allegato il file css, index3.php (index.php del template) (del template) e la pagina generata.

Grazie

Offline wolfabrizio

• Moderator
  • Esploratore
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 03 Feb 2006, 19:01:26 »
Da un'occhiata veloce dovresti lavorare su questi identificatori:
Codice: [Seleziona]
#subheader #navcontainer #navlist a#current, #subheader #navcontainer #navlist a#subcurrent {

color: #3D5D6C;

border-bottom: 4px solid #3D5D6C;

padding-bottom: 2px;

}

#subheader #navcontainer #navlist a:hover {

color: #3D5D6C;

padding-bottom: 2px;

border-bottom: 4px solid #3D5D6C;

}
Fai delle prove, ci vuole il template completo da visualizzare, e vedi come ti cambia....

Buon lavoro e cieli sereni !
Wolfab
"I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei propri popoli." Thomas Jefferson

Web Design Bolzano Kreatif