Back to top

Autore Topic: bug aggiornamento 1.0.10-1.0.12 non effettua il login  (Letto 2536 volte)

Offline wosky

• Abituale
  • Delfino curioso
    • Mostra profilo
Ciao,ho aggiornato joomla dalla versione 1.0.12 alla versione 1.0.13b e VM dalla versione 1.0.10 alla versione 1.0.12 ora non riesco piu a loggarmi nè con i vecchi account ne creandone uno nuovo.
Uso il login e la registrazione di VM, l'email arriva con la password generata e il link di attivazione, ma non effettua l'autenticazione, mi ricarica la homepage senza dare nessun errore.
Ciao grazie!

Offline surfbit

• Instancabile
  • Verranno ignorati mp tecnici
    • Mostra profilo
Re: bug aggiornamento 1.0.10-1.0.12 non effettua il login
« Risposta #1 il: 08 Ott 2007, 17:53:12 »
Ciao,ho aggiornato joomla dalla versione 1.0.12 alla versione 1.0.13b e VM dalla versione 1.0.10 alla versione 1.0.12 ora non riesco piu a loggarmi nè con i vecchi account ne creandone uno nuovo.
Uso il login e la registrazione di VM, l'email arriva con la password generata e il link di attivazione, ma non effettua l'autenticazione, mi ricarica la homepage senza dare nessun errore.
Ciao grazie!
Prova a inserire una nuova pass attraverso il Db. C'è una piccola differenza tra le due versione in fatto di pass.
A volte basta un sorriso per far felice una persona.

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

Offline wosky

• Abituale
  • Delfino curioso
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 08 Ott 2007, 18:00:38 »
Anche se cambio la pass attraverso il db non riesco cmq ad entrare :( Ma surf scusa, ma VM aggiornato crea questo tipo di problema?!?!?!

Offline surfbit

• Instancabile
  • Verranno ignorati mp tecnici
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 08 Ott 2007, 18:12:31 »
Anche se cambio la pass attraverso il db non riesco cmq ad entrare :( Ma surf scusa, ma VM aggiornato crea questo tipo di problema?!?!?!
Ti posto un topic un pò datato ma utile:

http://forum.joomla.it/index.php/topic,25688.0.html
A volte basta un sorriso per far felice una persona.

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

Offline wosky

• Abituale
  • Delfino curioso
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 08 Ott 2007, 18:40:59 »
Niente surf :( :(

Offline k0nan

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 13 Ott 2007, 10:54:05 »
Niente surf :( :(

J! .13 effettua il login in modo differente dalle precedenti versioni.

la soluzione può essere quella di passare a VM .13 che riconosce in automatico la versione di joomla installata e cambia le funzionalità di login in base alla versione di joomla installata.

con VM.13 e J!.13 (e in un caso anche un modulo custom per il login che non è ne quello di vm ne quello di joomla) non ho riscontrato problemi
VM Italia - Supporto italiano a virtuemart - http://www.vmitalia.net

VirtueMart Dev Team Member - User Interface - http://www.virtuemart.net

Web Design Bolzano Kreatif