Back to top

Autore Topic: come creare pagine con grafiche anche per le categorie  (Letto 1019 volte)

Offline andylove

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Vorrei creare delle pagine tipo home, anche all'interno delle varie categorie delle mie notizie. Quello che voglio ricreare è la grafica della home, ovvero le notizie messe con un certo ordine, in una certa posizione e che si può leggere titolo e inizio del pezzo, con tanto di foto.
Invece, quando si mette il link nel menu ad una categoria, esce solo il classico menu delle notizie con il solo titolo e la stringa di ricerca.
Vorrei che come nella home page ci sono notizie, ad esempio, di sport e politica, vorrei che si potessero anche creare delle altre pagine che contengono con la stessa grafica solo notizie di sport, o solo notizie di politica.
Spero di essermi fatto capire!
Ami il vero calcio? www.fortislucchese.it

Offline Maorinz

• Instancabile
  • ©il brillar per se stessi non porta emozioni
    • Mostra profilo
Re: come creare pagine con grafiche anche per le categorie
« Risposta #1 il: 14 Ott 2007, 08:21:20 »
Quante volte hai detto: voglio e vorrei?????? ::)
E quante : ciao, grazie e per favore? :-\

Prova a contarle.
Cerca di essere più cortese e vedrai che risponderanno più user.

Riguardo al tuo problema devi solo aver voglia di provare ad inserire voci di menu come contenuto sezioni, contenuto categorie, collegamento blog.

Non sono ancora state riportate notizie di utenti mangiati da Joomla perchè hanno tentato di crearsi pagine da soli.

Ciao
Buon lavoro.

Web Design Bolzano Kreatif