Back to top

Autore Topic: Novizio Info per "kit joomla"  (Letto 1434 volte)

Offline mbmichele

• Esploratore
  • **
  • Buon joomla! a tutti!
    • Mostra profilo
Novizio Info per "kit joomla"
« il: 13 Ott 2007, 21:25:00 »
Salve,

sono novizio di joomla ma ho apprezzato subito la semplicità nel creare subito un sito con questo ottimo CMS.

questo post è per chiedere alcune informazioni.

Il libro "Creare siti Web con Joomla! di Hagen Graf " come lo vautereste?

Inoltre chiedo una serie di programmi utili (una sorta di kit) per la creazione di un sito con joomla completo personalizzato (template & ecc).

Grazie delle info
Michele

Offline surfbit

• Instancabile
  • Verranno ignorati mp tecnici
    • Mostra profilo
Re: Novizio Info per "kit joomla"
« Risposta #1 il: 13 Ott 2007, 21:28:08 »
Benvenuto nel forum di Joomla  :)
Io per prima cosa ti consiglio la guida degli utenti di joomla la joomwiki.  :) Trovi in alto il link  :)
A volte basta un sorriso per far felice una persona.

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

Offline Cloch@rd

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Novizio Info per "kit joomla"
« Risposta #2 il: 14 Ott 2007, 11:56:04 »
Salve,

sono novizio di joomla ma ho apprezzato subito la semplicità nel creare subito un sito con questo ottimo CMS.

questo post è per chiedere alcune informazioni.

Il libro "Creare siti Web con Joomla! di Hagen Graf " come lo vautereste?

Inoltre chiedo una serie di programmi utili (una sorta di kit) per la creazione di un sito con joomla completo personalizzato (template & ecc).

Grazie delle info
Michele

Bhè, che dire, quel libro lo ho comprato anche io, e devo dire che utilizzato da novizi, ti aiuta a capire il funzionamento del CMS Joomla.

Per la seconda domanda, dipende tutto da te, in rete è pieno di Templates, Moduli, Componenti etc. etc.
Inoltre all'interno di questa community vi è un link ai Download, ai Templates...

Ciao e ben arrivato!!!
La disumanità del computer stà nel fatto che, una volta programmato, si comporta in maniera perfettamente onesta!!!

Web Design Bolzano Kreatif